Emma Marrone esce Io sono Bella nuovo singolo scritto da Vasco Rossi

Emma Marrone esce Io sono Bella nuovo singolo scritto da Vasco RossiEmma Marrone esce Io sono Bella nuovo singolo scritto da Vasco Rossi. Un bell’annuncio su instagram quello di Emma Marrone che annuncia l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo Io sono Bella. Un grande risultato per festeggiare i 10 anni di attività da quando, nel 2009 vinse Amici.

Emma Marrone esce Io sono Bella nuovo singolo scritto da Vasco Rossi

Emma Marrone sta per tornare con la sua musica e tra pochi giorni avremo il piacere di ascoltare il suo nuovo singolo dal titolo “Io sono bella” scritto da Curreri e Vasco Rossi. Un bel modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera! Ecco cosa ha scritto la Marrone su instagram: “Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%.
Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri.
Con la collaborazione di due giovani autori Gerardo Pulli e  Piero Romitelli.
Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere.
Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui …”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010