venerdì 16 novembre, 2018

Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd


Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd. Nuovo eliminato nella puntata di giovedi 15 novembre a X factor. Si tratta di un gruppo. Intanto il cantante di Mara Maionchi, Ananstasio sorprende tutti cantando i Pink Floyd. Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd […]


Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink FloydEliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd. Nuovo eliminato nella puntata di giovedi 15 novembre a X factor. Si tratta di un gruppo. Intanto il cantante di Mara Maionchi, Ananstasio sorprende tutti cantando i Pink Floyd.

Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd

Gli eliminati da X Factor nella puntata di giovedi 15 novembre sono i Seveso Casino Palace. Il gruppo non potrà quindi esibirsi la settimana prossima cantando il loro inedito.

Grandi applausi, invece, per Anastasio, cantante di Mara Maionchi che si è esibito con un brano storico dei Pink Floyd.

Ha già incantato pubblico e giuria riscrivendo brani cult come ”Generale” di De Gregori o ”Mio fratello è figlio unico”, di Rino Gaetano. Nella quarto live di X Factor, Anastastio ha scelto ”Another brick in the wall” dei Pink Floyd, mettendo ancora una volta alla prova la sua scrittura con una versione in italiano del brano. Mara Maionchi, a cui è affidata la categoria Under Uomini, nella quale gareggia il rapper 21enne, è impazzita per la performance.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Anastasio vincitore di X Factor a Sanremo 2019 dopo il monologo di Bisio
Festival di Sanremo
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica