Ecco Benji e Fede com’erano prima di diventare famosi fono in costume

Ecco Benji e Fede com'erano prima di diventare famosi fono in costume

Ecco Benji e Fede com’erano prima di diventare famosi fono in costume. Proprio poco fa abbiamo scoperto alcune foto scottanti dei bellissimi e bravissimi Benji e Fede che proprio in questo periodo stanno sfondando il mondo della musica e stanno facendo innamorare qualsiasi ragazza per la loro freschezza, la loro bravura e la loro bellezza. In particolare vi vogliamo parlare delle foto che vengono dal loro passato in cui sono raffigurati mezzi nudi mentre fanno sport. Cosa ne dite? 

Benji e Fede mezzi nudi mentre facevano sport

Benji e Fede, il giovanissimo e bravissimo duo che sta facendo impazzire il web e le ragazzine. Hanno iniziato la loro carriera grazie ai social, in cui pubblicavano la loro musica per farsi conoscere. In pochissimo tempo sono riusciti ad avere moltissimi consensi ed hanno iniziato a crescere fin da subito, fino a che non sono arrivati ad avere il grandissimo successo di adesso. In queste ultime ore siamo riusciti a scovare solo per voi alcune delle foto provenienti dal passato dei due ragazzi. Infatti, come ci fa notare www.bitchyf.it, quelle che sono state trovate sono delle foto che li raffigurano mezzi nudi mentre facevano sport qualche anno fa. Insomma, una visione bellissima che sicuramente piacerà a tutte le loro fan. Cosa ne dite?

Chi sono Benji e Fede?

Si chiamano Benji & Fede e, giorno dopo giorno, stanno iniziando a riscuotere sempre più successo nel web: i due cantanti di Modena, giovanissimi e con il viso solare, stanno per presentare il loro nuovo singolo, Tutta D’Un Fiato. I due ventenni si sono conosciuti grazie a Facebook nel 2011 e, dopo aver visto le rispettive performance su Youtube, hanno iniziato a collaborare per provare ad un unire le forze e creare qualcosa insieme. La loro storia musicale è partita dal web e, piano piano, ha iniziato ad emergere e a diffondersi tra i giovani. Nell’Aprile del 2013 la Barley Arts di Milano li ha contattati e ha chiesto loro di aprire i concerti di tutte le date italiane di Conor Maynard. Benji & Fede hanno così fatto sentire la loro musica in location quali l’Atlantico Live! di Roma, i Magazzini Generali di Milano e il Vox Club di Modena. 

Leggi anche: come contattare Banji e Fede?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento