Dolce Amaro il video della canzone della D’Urso e Malgioglio in esclusiva al Gf 16

Dolce Amaro il video della canzone della D'Urso e Malgioglio in esclusiva al Gf 16Dolce Amaro il video della canzone della D’Urso e Malgioglio in esclusiva al Gf 16. Una canzone che sta già facendo ballare tutta Italia e che si candida ad essere il tormentone dell’estate 2019. Dolce Amaro, brano di tanto anni fa di Barbara D’Urso, rivisto e corretto da Cristiano Malgioglio: manca solo il video.

Dolce Amaro il video della canzone della D’Urso e Malgioglio in esclusiva al Gf 16

Un brano che si preannuncia già come tormentone dell’estate 2019: stiamo parlando di Dolce Amaro, canzone firmata D’Urso e Malgioglio. Ma quando possiamo vedere il video della canzone dove la D’Urso diventa una vera ballerina?

Semplice, in esclusiva il video sarà trasmesso durante la puntata del Grande Fratello del 6 maggio 2019.

Intanto ecco il remix di Dolce Amaro.

Dolceamaro‘ ha conquistato proprio tutti, infatti, sui social si trovano parecchi commenti positivi.

Basta andare sul profilo ufficiale di Cristiano Malgioglio per notare le oltre 217 mila visualizzazioni e i circa 5600 ‘Like’. Solo in 800 hanno espresso un parere negativo.

La canzone ha origine nel lontano 1980 quando la capacissima Barbara d’Urso provò a sfondare nel panorama musicale. Per qualche oscuro motivo, per tutto questo tempo, il brano è caduto nel dimenticatoio. Almeno fino ad oggi grazie all’iniziativa di Cristiano Malgioglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010