Davide Merlini, ex concorrente di X-Factor, sarà Romeo nel musical Romeo e Giulietta

Sarà uno degli ex concorrenti della sesta edizione del talent Xfactor a vestire i panni di Romeo nel musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”. Secondo tutti i social network infatti, il giovanissimo cantante dal viso angelico Davide Merlini è stato scelto come protagonista della nuova piece teatrale di David Zard che debutterà il 2 e il 3 Ottobre 2013 in una favolosa location: l’Arena di Verona.

Lo spettacolo, ispirato alla famosissima tragedia d’amore di William Shakespeare, sarà in scena in diverse città italiane sotto la regia di Giuliano Peparini. La coreografia sarà curata da Veronica Peparini e la storia d’amore verrà incorniciata  dalle straordinarie note del compositore francese Gerard Presgurvic.

Davide Merlini reciterà accanto alla sua Giulietta, l’attrice Giulia Luzi che abbiamo già visto in Un medico in famiglia e ne I Cesaroni. Benvolio, amico di Romeo, verrà interpretato da un ex concorrente di Amici 10 Lorenzo Tognocchi mentre sarà Gian Marco Schiaretti ad interpretare il malvagio Mercuzio.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento