lunedì 11 gennaio, 2016

David Bowie è morto, le ultime foto del Duca Bianco per l’album Blackstar prima dell’addio


Il 10 gennaio è morto David Bowie: ad annunciare la notizia è stata la famiglia del Duca Bianco che, sulla pagina Facebook ufficiale, fa sapere che dopo una malattia durata 18 mesi l’icona della musica ci ha lasciato. Solo pochi giorni fa ha compiuto 69 anni e, in quell’occasione, ha presentato il suo ultimo album, […]


david-bowie-06

Il 10 gennaio è morto David Bowie: ad annunciare la notizia è stata la famiglia del Duca Bianco che, sulla pagina Facebook ufficiale, fa sapere che dopo una malattia durata 18 mesi l’icona della musica ci ha lasciato. Solo pochi giorni fa ha compiuto 69 anni e, in quell’occasione, ha presentato il suo ultimo album, Blackstar. E proprio sul suo canale social oggi le immagini postate pochi giorni fa hanno il sapore degli ultimi momenti in cui, il Duca Bianco, era ancora in vita.

David Bowie è morto di tumore, la sua malattia

La famiglia su Facebok ha scritto poche ore fa: “January 10 2016 – David Bowie died peacefully today surrounded by his family after a courageous 18 month battle with cancer. While many of you will share in this loss, we ask that you respect the family’s privacy during their time of grief.”Ovvero: “David Bowie è morto pacificamente circondato dalla sua famiglia dopo una battaglia durata 18 mesi contro il cancro”.

L’ultimo album di David Bowie, Blacktar

L’8 gennaio, nel giorno del suo compleanno, è uscito il suo ultimo lavoro Blackstar. Contemporaneamente era stato pubblicato anche il nuovo video Lazarus in cui il Duca Bianco appare come l’amico di Gesù che avvolto dalle bende risorge dalla morte. Purtroppo, però, la realtà oggi è un’altra: la risurrezione di David Bowie è stata molto breve, il Duca Bianco non tornerà. Il mondo della musica, e non solo, in queste ore dopo l’annuncio della morte di David Bowie si sta muovendo per abbracciare simbolicamente la famiglia, dedicando dolci pensieri a quella che è stata una delle icone della musica.

Le ultime foto di David Bowie: il progetto di Blackstar

Sulla pagina Facebook ufficiale di David Bowie pochi giorni fa sono state pubblicate delle immagini che lo vedevano impegnato nel suo ultimo progetto discografico, Blackstar. E ora, quelle foto, sono gli ultimi ricordi del Duca Bianco prima della morte. Nella gallery qui sotto trovate un ultimo ricordo di David Bowie.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Mahmood ha già vinto all’Eurovision è suo il Composer Award
Musica
Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look
Moda Donna
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Eurovision song contest 2019 a Tel Aviv ecco i Paesi eliminati e l’Italia?
Musica
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità