Concerto Lady Gaga Milano foto e look della popstar

Concerto Lady Gaga Milano foto e look della popstarConcerto Lady Gaga Milano foto e look della popstar. Un love affaire quasi decennale è quello che lega Francesco Scognamiglio a Lady Gaga, che ha indossato un total look dello stilista a Milano, in attesa dell’unica data italiana del suo “Lady Gaga Joanne World Tour”, in programma questa sera al Mediolanum Forum di Assago.

Concerto Lady Gaga Milano foto e look della popstar

L’artista americana è stata immortalata all’uscita di Palazzo Parigi con una creazione della collezione invernale del fashion designer italiano che lei stessa, con il suo stylist, ha scelto personalmente nello showroom meneghino della maison.

Una pelliccia corta, caratterizzata da proporzioni over e definite, a scaldare un lungo abito realizzato in voile di seta e impreziosito da ricami e applicazioni luminosi sui fianchi, in un seducente gioco di trasparenze. Il tutto declinato nei toni di un romantico rosa.

Un look di grande effetto, sensuale e al contempo forte, capace di incantare il pubblico della cantante prima ancora delle sue performance attese sul palco e che conferma ancora una volta la passione di Lady Gaga per lo stilista partenopeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento