Compleanni Chic, Tanti Auguri Emma Marrone!


Oggi, venerdì 25 maggio, è il compleanno di una delle artiste forse più amate del mondo di Amici di Maria De Filippi e non solo. Stiamo parlando di Emma Marrone, che oggi spegne 28 candeline! Tanti Auguri anche da Leichic. I fan, per il suo compleanno, hanno deciso di promuovere una bellissima iniziativa: fare una donazione all’associazione Peter Pan di Roma, tanto cara ad Emma, per aiutare i bambini malati.

Inoltre, sempre in occasione del suo compleanno, hanno deciso di realizzare un video per augurarle buon compleanno. Tenete d’occhio la fanpage ufficiale per poter vedere questo bel regalo!

La cantante ha conosciuto un incredibile successo dopo il 2009 e il 2010, in seguito al periodo che l’ha vista partecipare e vincere la nona edizione del talenti show di Amici di Maria De Filippi. Da allora Emma ha collezionato una vittoria dopo l’altro, raggiungendo anche il traguardo più ambito per un cantante italiano: vincere l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Una vittoria annunciata, che è stata anticipata dall’edizione 2011 del Festival che l’aveva portata a posizionarsi in seconda posizione insieme con i Modà.

Quest’anno Emma è poi ritornata a partecipare al talent show che le ha portato così tanto successo. Nell’edizione numero 11 di Amici, infatti, ha brillato in tutte le puntate, posizionandosi in seconda posizione dopo la collega ed amica Alessandra Amoroso. Insieme a lei, infatti, presto si esibirà in un concerto all’Arena di Verona.

Complimenti Emma, continua così.

Photo| Google Images

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento