Coca Cola Summer Festival 2015 stasera: esibizioni e vincitori. La canzone dell’estate

coca-cola-summer-festival

Stasera in onda su Canale 5 la finale del Coca Cola Summer Festival 2015: chi sarà il vincitore di questa edizione? Quale brano vincerà il titolo di “Canzone dell’Estate 2015”? Madcon con “Don’t worry”, Alvaro Soler con “El Mismo Sol” o i The Kolors con “Everytime”? Ecco le anticipazioni e le esibizioni della quarta puntata del Coca Cola Summer Festival 2015.

Il nome del vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015

Il programma musicale dell’estate, che ha sostituito degnamente il Festivalbar, vede la conduzione di Alessia Marcuzzi, insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5. La puntata, registrata a fine giungo a Roma in Piazza del Popolo, è stata mandata in diretta su Rtl 102.5 mentre oggi la registrazione verrà trasmessa su Canale 5 dalle 21.10. Il pubblico a casa ha votato la canzone dell’estate: il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival è stato Alvaro Soler con “El Mismo Sol”. Siete d’accordo? Anche secondo voi questa è la canzone dell’estate?

Gli ospiti dell’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival, stasera su Canale 5

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, per la puntata di stasera, saranno ospiti Francesco Renga (Era una vita che ti stavo aspettando), Nek (Se telefonando), Annalisa (Vincerò), Baby K e Giusy Ferreri (Roma – Bangkok), Dolcenera (Fantastica), Briga (L’amore è qua), Giovanni Caccamo (Distante dal tempo), Chiara (Siamo adesso), Dear Jack (Non importa di noi), Gemeliers, The Kolors (Everytime), Madh (River), Marracash (In radio), Neffa (Sigarette), Petite Meller (Baby love), Santa Margaret (Vieni a gridare con me), Serebro (Kiss), Mans Zelmerlow (Heroes). A questi si aggiungono anche i Litfiba e Gianna Nanni. (Fonte: TgCom24)

Anche quest’anno l’appuntamento con il Summer Festival è giunto al termine: per quattro settimane il pubblico di Canale 5 ha potuto seguire le esibizioni degli artisti più noti del panorama musicale italiano e mondiale, votando quella che è stata poi eletta come canzone dell’estate. L’appuntamento è per la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento