venerdì 31 ottobre, 2014

Chiara Galiazzo vittima di un incidente: “Un’auto mi è venuta addosso”


La cantante Chiara Galiazzo, una delle vincitrici di X Factor, poco fa è stata vittima di un incidente. A riportale la notizia è stata l’artista stessa che, ai suoi fan, ha scritto un messaggio nel quale ha spiegato cosa le è accaduto. Ecco cosa ha scritto: “Ciao ragazzi, vi volevo dire che purtroppo sono stata […]


chiara-galiazzo-incidente

La cantante Chiara Galiazzo, una delle vincitrici di X Factor, poco fa è stata vittima di un incidente. A riportale la notizia è stata l’artista stessa che, ai suoi fan, ha scritto un messaggio nel quale ha spiegato cosa le è accaduto. Ecco cosa ha scritto:

“Ciao ragazzi, vi volevo dire che purtroppo sono stata coinvolta in un incidente (un’ auto mi è venuta addosso).Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore x tre settimane. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta almeno ora lo sapete!
Vi voglio tanto bene”

Come si può vedere dalla foto, ora Chiara sta bene ma, purtroppo, per un po’ di tempo dovrà rinunciare a muoversi sul palco. Le sue esibizioni, infatti, per le prossime settimane avverranno da seduta.

Un incidente che arriva in un periodo d’oro per la sua carriera: da X Factor a Sanremo, dal Festival agli spot pubblicitari per la Tim, a un disco e a un tour che stanno andando benissimo. Brava Chiara, ti auguriamo che le cose vadamo sempre così..alla grandissima!

In bocca al lupo!


Loading...

Articoli correlati


Elettra Lamborghini Day su MTV per l’uscita dell’album “Twerking Queen”
Musica
Grazia Di Michele ex professoressa di Amici torna con un nuovo disco
Musica
Boomdabash e Alessandra Amoroso il tormentone dell’estate è Mambo Salentino
Musica
Baby K torna con Playa il nuovo singole e tormentone estivo dell’estate 2019
Musica
Lizzo salirà sul palco dei prossimi MTV Movie & TV Awards 2019
Musica
Mahmood ha già vinto all’Eurovision è suo il Composer Award
Musica