Chiara Galiazzo vittima di un incidente: “Un’auto mi è venuta addosso”

chiara-galiazzo-incidente

La cantante Chiara Galiazzo, una delle vincitrici di X Factor, poco fa è stata vittima di un incidente. A riportale la notizia è stata l’artista stessa che, ai suoi fan, ha scritto un messaggio nel quale ha spiegato cosa le è accaduto. Ecco cosa ha scritto:

“Ciao ragazzi, vi volevo dire che purtroppo sono stata coinvolta in un incidente (un’ auto mi è venuta addosso).Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore x tre settimane. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta almeno ora lo sapete!
Vi voglio tanto bene”

Come si può vedere dalla foto, ora Chiara sta bene ma, purtroppo, per un po’ di tempo dovrà rinunciare a muoversi sul palco. Le sue esibizioni, infatti, per le prossime settimane avverranno da seduta.

Un incidente che arriva in un periodo d’oro per la sua carriera: da X Factor a Sanremo, dal Festival agli spot pubblicitari per la Tim, a un disco e a un tour che stanno andando benissimo. Brava Chiara, ti auguriamo che le cose vadamo sempre così..alla grandissima!

In bocca al lupo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento