martedì 14 febbraio, 2012

Chiara Civello, testimonial di Range Rover Evoque al Festival di Sanremo


Chiara Civello, poliedrica cantautrice e pianista jazz, è la nuova ambasciatrice della nuovissima Range Rover Evoque. L’artista utilizzerà il nuovo SUV di Range Rover per partecipare all’edizione 2012 del festival di San Remo dove sarà, dal 14 al 18 febbraio, una dei 14 big in gara. Chiara Civello è una delle più talentuose artiste italiane […]



Chiara Civello
, poliedrica cantautrice e pianista jazz, è la nuova ambasciatrice della nuovissima Range Rover Evoque. L’artista utilizzerà il nuovo SUV di Range Rover per partecipare all’edizione 2012 del festival di San Remo dove sarà, dal 14 al 18 febbraio, una dei 14 big in gara. Chiara Civello è una delle più talentuose artiste italiane che si sta più rapidamente affermando sulla scena musicale internazionale, proprio come la nuova Range Rover Evoque che sta imponendosi su tutti i mercati automobilistici del mondo.

La Civello interpreta pienamente la personalità libera e dinamica dell’ultimo modello nato in casa Range Rover. Ma anche quel carattere elegante e raffinato, proprio come la musica di Chiara. Range Rover Evoque, SUV compatto, lussuoso ed estremamente seducente, segna un’audace evoluzione del design Range Rover. Con le sue linee all’avanguardia ed il profilo sportivo e dinamico, la Evoque crea un nuovo segmento di coupé offroad di lusso. E’ disponibile in due versioni: l’emozionante coupé 3 porte e l’elegante 5 porte, con la linea del tetto leggermente rialzata per ottenere spazio e praticità per tutta la famiglia.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Mahmood ha già vinto all’Eurovision è suo il Composer Award
Musica
Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look
Moda Donna
Eurovision song contest 2019 a Tel Aviv ecco i Paesi eliminati e l’Italia?
Musica
Madonna Medellin 12 cha cha copiato dal ballo di una bimba di 4 anni?
Musica
Madonna e Mahmood insieme all’Eurovision song contest di Tel Aviv
Musica
Eros Ramazzotti malato deve operarsi ecco l’annuncio su instagram
Musica