giovedì 18 Luglio, 2019

Chi è Clementino che con Face App s’invecchia e ci mostra quant’è dotato


Chi è Clementino che con Face App s’invecchia e ci mostra quant’è dotato. Clementino è tornato su instagram a farci vedere come sarà da vecchio grazie all’app che oramai è virale di Face App. Ma non vi fa vedere solo questo. Rischio censura per lui per la foto in mutande che ha postato. Chi è […]


Chi è Clementino che con Face App s'invecchia e ci mostra quant'è dotato

Chi è Clementino che con Face App s’invecchia e ci mostra quant’è dotato. Clementino è tornato su instagram a farci vedere come sarà da vecchio grazie all’app che oramai è virale di Face App. Ma non vi fa vedere solo questo. Rischio censura per lui per la foto in mutande che ha postato.

Chi è Clementino che con Face App s’invecchia e ci mostra quant’è dotato

Una foto da vecchio postata su Instagram tramite l’applicazione di Face App ma anche una foto dove Clementino si mostra in mutande e ci fa vedere quanto è dotato. I commenti sotto la foto sono piovuti copiosi, alcuni ironici altri meno. Che instagram sia pronto per censurare questa foto troppo maliziosa?

GUARDA LA FOTO SOTTO

Chi è Clementino? Vita privata e carriera

Clemente Maccaro, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Clementino o con quello del suo alter ego Iena White (Avellino, 21 dicembre 1982), è un rapper italiano.

Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, Clementino entra nella Lynx Records, etichetta con la quale nel 2006 pubblica Napolimanicomio. Nel 2009 entra a far parte dei Videomind, sotto l’etichetta Relief Records EU, e con quest’ultima pubblica nel 2011 l’album I.E.N.A..

Nel 2012 collabora con Fabri Fibra, con il quale forma il duo Rapstar e pubblica Non è gratis. Nel 2013 il rapper pubblica il suo primo disco solista con la major discografica Universal, intitolato Mea culpa, che riscuote un discreto successo piazzandosi in 4ª posizione nella classifica italiana degli album e venendo certificato disco d’oro. Ha partecipato anche alla prima edizione del Summer Festival, trionfando con il singolo ‘O vient, certificato disco d’oro dalla FIMI nel gennaio 2015.

È un grande tifoso del Napoli e in un’intervista ha rivelato che una volta terminata la sua carriera da rapper vorrebbe diventare il telecronista ufficiale delle partite casalinghe della suddetta squadra di calcio.


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica
Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio
Love Story, Musica