Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan

Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l'accusa dei fanBaby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan. L’esibizione di Baby K a Battiti Live non è piaciuto ai suoi fan o chi ha visto lo show in Tv. La cantante di Playa si è esibita totalmente in play-back senza nemmeno, a dire degli spettatori, preoccuparsi di farlo bene. Ma perchè Baby K non canta mai dal vivo?

Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan

Nella quarta puntata, da Gallipoli, di Batti Live sono saliti sul palco di “BATTITI LIVE” molto cantanti: Emis Killa; Vegas Jones; Mondo Marcio; Baby; Shade; Mamacita – esplosiva crew hip hop, reggaeton, R&B; il vincitore dell’ultima edizione di Amici Alberto Urso; gli Stadio storica band guidata da Gaetano Curreri; Gigi D’Alessio; Dolcenera; Nek; Benji & Fede; Achille Lauro; Fred De Palma con la pop star latina Ana Mena; Arianna.

Immancabile, poi, è stato l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo pensato in esclusiva per RADIONORBA BATTITI LIVE.

Sul palco è arrivata anche la bella Baby K per presentare il suo nuovo singolo estivo Play. Ma i fan non hanno apprezzato la sua esibizione. Ecco allora che su twitter sono arrivato un bel po’ di commenti contro la cantante, rea di aver cantato in play-back e pure male!

Ecco alcuni:

“baby k neanche prova a nascondere il playback”
“Baby K, o canti o balli altrimenti fai bene il play-back… Tutto per finta non si può fare”
“Ma mi spiegate perché Baby k canta sempre in playback?”

Su twitter il nome della cantante è finito nei top trend della serata.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010