Arriva il grande concerto di Noemi, a Milano in Area antistante il Castello Sforzesco

Noemi_credito_Julian_Hargreaves_IMG_4214_SOLO_USO_UFFICIO_STAMPA

Una serata irrinunciabile quella di venerdì 27 giugno al “Radio 105 Mundial Village Milano” al Castello Sforzesco.

Terminata la fase a gironi e in attesa del primo incontro degli ottavi di finale, venerdì 27 giugno Radio 105 invita tutti a vivere un momento di divertimento con la musica di una delle sue artiste preferite.

Alle 21.00 è previsto infatti un grande live di NOEMI. Accompagnata sul palco da Bernardo Baglioni (chitarre), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso), Michele Papadia (tastiere/hammond), Sara Jane Olog e Marta Capponi (Backing Vocals). Noemi (voce/pianoforte), per questo tour ha rivisitato musicalmente alcuni dei suoi grandi successi e presenta  gli inediti del nuovo “Made in London” (uscito lo scorso 20 febbraio per Sony Music). Sarà un concerto pieno di atmosfere diverse: dalle più emozionanti e profonde alle più spensierate e divertenti.

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna della musica e del buon umore: tutto questo e molto altro ancora è “Radio 105 Mundial Village Milano”. “Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da  psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento