mercoledì 14 Gennaio, 2015

Annalisa Scarrone da Sanremo al cinema: debutta come attrice con “Babbo Natale non viene da Nord”


Inizieranno il 19 gennaio le riprese di Babbo Natale non viene da Nord, il nuovo film diretto e interpretato da Maurizio Casagrande, prodotto da Italian Dreams Factory, che vede il debutto sul grande schermo di Annalisa Scarrone, “l’ex rossa di Amici” che tornerà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2015. A completare il […]


annalisa-scarrone

Inizieranno il 19 gennaio le riprese di Babbo Natale non viene da Nord, il nuovo film diretto e interpretato da Maurizio Casagrande, prodotto da Italian Dreams Factory, che vede il debutto sul grande schermo di Annalisa Scarrone, “l’ex rossa di Amici” che tornerà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2015.

A completare il cast Eva Grimaldi e Milena Miconi, Angelo Orlando e Chicco Paglionico,Giampaolo Morelli nel divertente ruolo di Padre Tommaso e in un cameo Maria Grazia Cucinotta. Al centro della vicenda un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo.

Cinque settimane di riprese previste nella splendida cornice della città di Salerno e la sua suggestiva manifestazione “Luci d’artista”, un’esposizione di vere e proprie opere d’arte luminose installate nelle piazze e nei giardini della città.


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Alain Delon ictus ecco chi è Anthony Delon il figlio che lo sta curando
Cinema
Chiara Ferragni Unposted il film documentario a Venezia poster e trailer
Cinema
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica