Amici di Maria De Filippi: Ottavio De Stefano vince la sfida con Francesco Rosanò


Ad Amici continuano le sfide e nel daytime la prova di canto ha visto contrapporsi Ottavio De Stefano (visita la pagina facebook) e Francesco Rosanò. La sfida è durata tre canzoni sotto gli occhi del “cronista della musica” Andre Laffranchi. I due ragazzi hanno cantato i loro cavalli di battaglia, That’s Life per Ottavio e Boogie Down di Al Jarreau per Francesco.

Hanno dato il meglio di loro, tanto che alla fine della seconda canzone Laffranchi ha dichiarato di trovarsi in seria difficoltà: È davvero complicato scegliere – ha detto – mi hanno colpito entrambi, non era mica un disco…cantavano dal vivo!”. Hanno poi terminato con  Una Lunga Storia D’amore scritta e cantata da Gino Paoli e Laffranchi continua: “Se fossimo ad un processo, ci vorrebbero ore e ore di camera di consiglio. Sia che uscisse Ottavio, sia che non entrasse Francesco, sarebbe una perdita per la scuola di Amici”.

Poi è arrivato il momento di decidere: “Ottavio mi è piaciuto tantissimo, sa essere ‘paraculo’, ha presenza, ha già mestiere, canta il ‘vecchio’ in modo nuovo, Francesco ha un gran controllo delle note, ha dei bei colori e delle belle trovate, ma scelgo Ottavio”. Una scelta determinata dall’esibizione durante i cosiddetti cavalli di battaglia, dove Ottavio è risultato più interessante. E’ proprio lui che tornerà ad indossare la maglia gialla della squadra del quale è membro.

Intanto Lidia Pastorello, vuole sfidare Andrea Tognocchi e la richiesta viene accolta.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento