mercoledì 14 dicembre, 2011

Amici di Maria De Filippi: Ottavio De Stefano vince la sfida con Francesco Rosanò


Ad Amici continuano le sfide e nel daytime la prova di canto ha visto contrapporsi Ottavio De Stefano (visita la pagina facebook) e Francesco Rosanò. La sfida è durata tre canzoni sotto gli occhi del “cronista della musica” Andre Laffranchi. I due ragazzi hanno cantato i loro cavalli di battaglia, That’s Life per Ottavio e […]



Ad Amici continuano le sfide e nel daytime la prova di canto ha visto contrapporsi Ottavio De Stefano (visita la pagina facebook) e Francesco Rosanò. La sfida è durata tre canzoni sotto gli occhi del “cronista della musica” Andre Laffranchi. I due ragazzi hanno cantato i loro cavalli di battaglia, That’s Life per Ottavio e Boogie Down di Al Jarreau per Francesco.

Hanno dato il meglio di loro, tanto che alla fine della seconda canzone Laffranchi ha dichiarato di trovarsi in seria difficoltà: È davvero complicato scegliere – ha detto – mi hanno colpito entrambi, non era mica un disco…cantavano dal vivo!”. Hanno poi terminato con  Una Lunga Storia D’amore scritta e cantata da Gino Paoli e Laffranchi continua: “Se fossimo ad un processo, ci vorrebbero ore e ore di camera di consiglio. Sia che uscisse Ottavio, sia che non entrasse Francesco, sarebbe una perdita per la scuola di Amici”.

Poi è arrivato il momento di decidere: “Ottavio mi è piaciuto tantissimo, sa essere ‘paraculo’, ha presenza, ha già mestiere, canta il ‘vecchio’ in modo nuovo, Francesco ha un gran controllo delle note, ha dei bei colori e delle belle trovate, ma scelgo Ottavio”. Una scelta determinata dall’esibizione durante i cosiddetti cavalli di battaglia, dove Ottavio è risultato più interessante. E’ proprio lui che tornerà ad indossare la maglia gialla della squadra del quale è membro.

Intanto Lidia Pastorello, vuole sfidare Andrea Tognocchi e la richiesta viene accolta.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luca Onestini nel nuovo video di Bianca Atzei, vi piace?
Musica
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping