mercoledì 14 dicembre, 2011

Amici di Maria De Filippi: Ottavio De Stefano vince la sfida con Francesco Rosanò


Ad Amici continuano le sfide e nel daytime la prova di canto ha visto contrapporsi Ottavio De Stefano (visita la pagina facebook) e Francesco Rosanò. La sfida è durata tre canzoni sotto gli occhi del “cronista della musica” Andre Laffranchi. I due ragazzi hanno cantato i loro cavalli di battaglia, That’s Life per Ottavio e […]



Ad Amici continuano le sfide e nel daytime la prova di canto ha visto contrapporsi Ottavio De Stefano (visita la pagina facebook) e Francesco Rosanò. La sfida è durata tre canzoni sotto gli occhi del “cronista della musica” Andre Laffranchi. I due ragazzi hanno cantato i loro cavalli di battaglia, That’s Life per Ottavio e Boogie Down di Al Jarreau per Francesco.

Hanno dato il meglio di loro, tanto che alla fine della seconda canzone Laffranchi ha dichiarato di trovarsi in seria difficoltà: È davvero complicato scegliere – ha detto – mi hanno colpito entrambi, non era mica un disco…cantavano dal vivo!”. Hanno poi terminato con  Una Lunga Storia D’amore scritta e cantata da Gino Paoli e Laffranchi continua: “Se fossimo ad un processo, ci vorrebbero ore e ore di camera di consiglio. Sia che uscisse Ottavio, sia che non entrasse Francesco, sarebbe una perdita per la scuola di Amici”.

Poi è arrivato il momento di decidere: “Ottavio mi è piaciuto tantissimo, sa essere ‘paraculo’, ha presenza, ha già mestiere, canta il ‘vecchio’ in modo nuovo, Francesco ha un gran controllo delle note, ha dei bei colori e delle belle trovate, ma scelgo Ottavio”. Una scelta determinata dall’esibizione durante i cosiddetti cavalli di battaglia, dove Ottavio è risultato più interessante. E’ proprio lui che tornerà ad indossare la maglia gialla della squadra del quale è membro.

Intanto Lidia Pastorello, vuole sfidare Andrea Tognocchi e la richiesta viene accolta.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.


Articoli correlati


Giulia De Lellis all’Isola dei famosi c’è la conferma di Ultime della casa
TV Chic
Finale Grande Fratello Vip anticipazioni il pubblico decide il vincitore
TV Chic
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per giocare e vincere con Gerry Scotti
TV Chic
New Amsterdam anticipazioni 9 dicembre quarto e quinto episodio
TV Chic
Ascolti Chi vuol essere milionario prima puntata come partecipare al gioco
TV Chic