Amici di Maria De Filippi, Lidia esce dalla scuola e Stefano è un nuovo allievo


Amici oggi riprende dalla sfida di Lidia iniziata nello speciale di sabato. Li abbiamo lasciati con il cavallo di battaglia di Stefano, “Rosso” e oggi canta Lidia il suo cavallo di battaglia “Chain of Fools”. Marco dice di preferire Lidia pur avendo molto stima di Stefano e pensando che siano alla pari, Valeria e Francesca dicono Stefano, Claudia li considera alla pari, Gerardo riconosce la capacità di Lidia, ma preferisce gli inediti, Ottavio in questa canzone preferisce Lidia e Carlo non saprebbe scegliere.

Si passa alla terza canzone “Destinazione Paradiso” che Stefano dedica a Gerardo e Lidia a Nunzio. pur facendo commuovere Marco. Mangiarotti vuole ascoltarli in un quarto brano perchè li vede alla pari pur essendo molto diversi. Stefano canta “Compromesso” un suo inedito che accompagna con un pianoforte. Gerardo si commuove tantissimo. Lidia canta “Volami nel cuore” e quesa volta a commuoversi è Nunzio.

Il giudice non pensa che Lidia meriti di uscire dalla scuola, ma Stefano è originale, bravissimo cantautore e non può lasciarlo fuori. Lidia ha una voce fantastica, ma non riesce a tirare fuori e a trasmettere quello che ha dentro. Stefano è a tutti gli effetti un cantante della squadra dei verdi!

Gli allievi tornano in sala relax e Lidia fa un discorsetto a Gerardo pur essendo felice di aver lasciato il posto ad una persona che merita.

Vota il tuo concorrente preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento