venerdì 17 febbraio, 2012

Amici di Maria De Filippi, l’esame di sbarramento di Francesca


La puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi inizia con l’esame di sbarramento di Francesca. Zerbi chiede all’allieva di cantare il pezzo con cui è stata accettata ad Amici e si commuove perchè secondo lui è una canzone difficile fatta con un cuore grande e con una voglia grande di stare in questa […]



La puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi inizia con l’esame di sbarramento di Francesca. Zerbi chiede all’allieva di cantare il pezzo con cui è stata accettata ad Amici e si commuove perchè secondo lui è una canzone difficile fatta con un cuore grande e con una voglia grande di stare in questa scuola. viene mostrata la prima volta in cui ha cantato ai casting, quanto si era emozionata, piccolina!

Zerbi dice che aveva portato una luce nella scuola, ma quella luce si è persa e lei ha ancora troppa strada da fare quindi adesso non è pronta per il serale, ridoto a nove persone che sono più pronte di lei. Grazia chiede di cantare Someone like you di Adele. Grazia dice che non è in grado di controllare la sua voce e Francesca è consapevole di avere carenze tecniche anche di controllo della sua voce. Anche secondo Grazia, Francesca non può procedere al serale. Quello che viene accusato è che Francesca ha una personalità fragile e troppo infantile. Poi si passa a Mara Maionchi che le fa cantare una canzone che richiede molte competenze tecniche e dimostra tanto! Quindi Mara voleva dimostrare che lei può concorrere per il serale.

Vota il tuo concorrente preferito.


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic