Amici di Maria De Filippi, intervista all’admin di Gerardo Pulli, tra poco al serale


Ad Amici di Maria De Filippi c’è un allievo che si è fatto riconoscere fin da subito sia per le sue capacità da cantautore sia per essere un ragazzo dalla personalità forte e particolare tanto da essere un personaggio televisivo d’eccellenza. Lui è Gerardo Pulli, protagonista del programma paragonato più volte al Big Marco Carta in quanto tanto criticato come lui da Grazia Di Michele . Attualmente fa parte dei 15 concorrenti che potrebbero andare al serale e siamo sicuri che farà parte anche dei 9 nomi definitivi. Abbiamo intervistato per voi l’admin della sua pagina Facebook.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
L’ idea di creare una pagina di Gerardo è nata a gennaio, più tardi rispetto alle altre poichè già esisteva ed esiste ancora una pagina di Gerardo Pulli ma è esclusivamente gestita da Gerardo e per questo motivo è poco attiva ragion x cui molti fan si sono traseferiti nella nostra pagina poichè diamo news, sondaggi, facciamo giochi e altre iniziative x far conoscere Gerardo al meglio!

Qual è il tuo rapporto con Gerardo? Lo conoscete? Scrive sulla vostra pagina?
Ho parlato con Gerardo due volte tramite FB per parlare esclusivamente delle fanpage…Ci ha fatto i complimenti per come viene gestita la pagina e alcune volte ha scritto anche nella nostra pagina ma purtroppo non lo fa spesso per motivi di impegno ma quelle poche volte che lo fa sia nella nostra che nella sua c’è il pienone di mi piace ahah.

Tre aggettivi per descrivere Gerardo?
Talentuoso,comunicativo,trasparente.

Perché dovrebbe vincere Amici 2012?
Dovrebbe vincere Amici perchè ha talento ed arriva al cuore come pochi sanno fare poichè ti dico (da una che studia canto ) di cantanti in giro ce ne sono tanti ma di artisti pochi!

Che cosa pensate della coppia Gerardo- Valeria?
Della coppia Valeria-Gerardo posso dire che mi piacciono molto. Sono due artisti che con il loro talento si compensano..non lo dico per dire ma lo dico perchè Valeria è una delle mie preferite da sempre prima che scoprissi la loro love story.

Che consiglio gli dareste in vista del serale?
In vista del serale, a Ger (così come lo chiamo io) direi di contare fino a 10 prima di fare qualcosa. No scherzo, comunque, dovrebbe cercare di pensare solo a cantare e a comunicare quello che ha da dire poi se fa altre “cavolate”…beh forse ci piace anche x questo suo caratttere unico.

Avete in mente qualche iniziativa per sostenerlo nel serale?
Di iniziative per il serale ancora non ne abbiamo discusso…sicuramente cercheremo di fare qualcosa che possa stupire poichè i “pullini” si devono differenziare dagli altri così come Ger si differenzia dai suoi compagni.

Vi piace il look di Gerardo? Come definireste il suo stile?
Il look di Gerardo mi piace tantissimoooo….jeans stretti alla caviglia, maglie lunghe, scarpe basse, giubbino di pelle..beh che dire anche l’occhio vuole la sua parte. Forza Gerardo.

Un ringraziamento a Rita Barone, admin della fanpage di Gerardo Pulli.


Visita la fanpage di Gerardo Pulli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento