Alessandra Amoroso e il nuovo album Vivere a Colori: “Ecco come sono cambiata”

alessandra-amoroso-nuovo-album-vivere-a-colori

Alessandra Amoroso presenta oggi venerdì 15 gennaio il suo nuovo album “Vivere a Colori” e, per l’occasione, racconta come è cambiata la sua vita dalla sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Un album al quale hanno collaborato artisti quali Elisa, Tiziano Ferro e Federico Zampagnone. Nuovi brani nei quali Alessandra Amoroso si racconta “a colori”, appunto, dopo la malattia.

Il nuovo album di Alessandra Amoroso, Vivere a Colori

Presentando il suo nuovo album “Vivere a Colori”, Alessandra Amoroso svela alcuni particolari della sua vita lontano dal mondo dello spettacolo, raccontando di non aver passato dei momenti facili durante il periodo appena concluso. Un’operazione molto delicata alle corde vocali, tanta logopedia, moltissima paura e un nuovo amore. Ai microfoni di Tgcom24, Alessandra Amoroso racconta anche quali sono i suoi nuovi progetti e, soprattutto, smentisce le voci che la vorrebbero come ospite al prossimo Festival di Sanremo.

Alessandra Amoroso e la delicata operazione alle corde vocali

A seguito del delicato intervento alle corde vocali, Alessandra ha temuto di perdere il suo timbro vocale, forse la cosa più importante della sua vita. Ecco come ha affrontato (e superato) questo problema: “Con tanta logopedia e tante lezioni di canto sono tornata come prima. Ho avuto tanta paura ma ho cercato di non farla vedere, ho fatto anche un video per giustificarmi, ed è stato anche criticato perché mi hanno accusata di essere superficiale… Ma è il mio modo per non fare preoccupare la gente. Le mie corde a un certo punto mi hanno ‘rimproverato’, mi hanno chiesto di prendermi cura di loro e adesso lo faccio. Il titolo di quest’album è un invito a guardare il mondo in positivo”.

Esce oggi il nuovo album di Alessandra Amoroso, la spiegazione delle canzoni

Parlando invece dei brani contenuti nel nuovo album “Vivere a Colori”, Alessandra Amoroso ha raccontato a Tgcom24: “Con il tempo si cresce in tutto, si cambia, anche nei suoni. Nell’album sono differenti. Prima mi sentivo comoda nelle ballate ‘con la lacrima andante’, ma ho anche una grande positività che mi sento dentro e che volevo finalmente far uscire fuori con brani che si potessero cantare e ballare. E non è stato facile per me”.

Alessandra Amoroso sarà al Festival di Sanremo? Le sue parole

Come mai Alessandra Amoroso, a differenza di molti suoi colleghi scoperti grazie ai talent, non ha ancora partecipato al Festival di Sanremo? Ecco cosa ha risposto: “Ho promesso a mia mamma che l’avrei portata, visto che non è mai stata a Sanremo. In futuro mi piacerebbe partecipare come concorrente ma adesso ho bisogno di dedicarmi alla mia grande famiglia, il mio pubblico, al lavoro in mezzo alla mia gente perché non ci stavo da un po’. Il Festival lo guarderò da casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento