Alessandra Amoroso dice basta alla musica ecco perchè questa decisione

Alessandra Amoroso dice basta alla musica ecco perchè questa decisioneAlessandra Amoroso dice basta alla musica ecco perchè questa decisione. Dalle pagine del settimanale Di Tutto ecco che arriva un’importante decisione presa dalla cantante Alessandra Amoroso:”Basta con la musica”, dice l’ex vincitrice di Amici.

Alessandra Amoroso dice basta alla musica ecco perchè questa decisione

Alessandra Amoroso è pronta a lasciare la musica per un po’. Ha bisogno di relax la ragazza salentina e per questo, dopo gli innumerevoli impegni, ha deciso di dare uno stop alla sua carriera e alla sua produzione musicale.

“Mi fermo per la voglia di essere nella vita delle persone che amo e in quella dei mie fan”, ha dichiarato la cantante al settimanale Di Tutto.

“Ho bisogno di prendere tempo per me stessa”, continua la cantante “Per la mia famiglia e per il mio fidanzato”.

Ricordiamo che Alessandra Amoroso è legata sentimentalmente a Stefano Settepani, nome molto conosciuto negli ambienti televisivi.

Alessandra Amoroso, così, tornerà a fare musica ma non nel breve periodo. Da poco ha festeggiato con grande successo i 10 anni di carriera!

Alessandra Amoroso: Il raduno a Cinecittà World con la sua big family

Il raduno con la Amoroso e la sua big family  si svolge il 20 luglio, al parco divertimenti di Cinecittà World di Roma. Tutto il parco e tutte le attrazioni saranno messe a disposizione gratuitamente per i fan di Alessandra Amoroso, a partire dalle ore 11.00 fino all’orario di chiusura.

Oltre alla cantante, saranno presenti due sue amiche note al mondo televisivo. La prima è la tennista Roberta Vinci, la seconda è l’influencer Emma De Longis. Sarà presente inoltre Billboard Italia con il dj Stefano Fisico, che suonerà i brani proposti dagli utenti sulla pagina Instagram, sotto il post dedicato ad Alessandra Amoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010