martedì 13 settembre, 2011

Alessandra Amoroso contro i fans:”Ho urlato perchè non sono un robot”


La vicenda risale a qualche settimana fa ma gli strascichi si fanno sentire ancora. Alessandra Amoroso, alla fine di un suo concerto, era stata sgarbata con alcuni fans che le chiedevano l’autografo. Da qui un caso mediatico con tanto di lacrime e scuse da parte della stessa Alessandra. “C’erano una ventina di persone fuori che […]



La vicenda risale a qualche settimana fa ma gli strascichi si fanno sentire ancora. Alessandra Amoroso, alla fine di un suo concerto, era stata sgarbata con alcuni fans che le chiedevano l’autografo. Da qui un caso mediatico con tanto di lacrime e scuse da parte della stessa Alessandra. “C’erano una ventina di persone fuori che gridavano il mio nome ma io ero esausta e non mi sono fermata a firmare gli autografi”, ha dichiarato la cantante che sarà ospite di Maria De Filippi durante la prima puntata di C’è Posta per te !” Così una volta in macchina ho sentito ‘buuu’, allora sono scesa e ho urlato a una signora che io non me lo merito”, continua la Amoroso.

Noi le crediamo, anche quando dice di non essere un robot ! E poi nelle situazioni bisogna esserci per capire realmente come sono andate ! Di fronte a questo caso, però, il web e tutte le ragazze fans della Amoroso, è andato in subbuglio.

Ciò che ha più sconcertato nel comportamento di Alessandra sono state le sue urla che avrebbero spaventato una bambina: “Di questo – ha dichiarato a “DiPiù” – mi dispiace da morire. Sono una persona molto sensibile, e anche se gli altri credono che io sia una privilegiata, io sento la responsabilità si quelli che lavorano con me. E poi c’è la stanchezza fisica, da questa primavera non mi sono mai fermata”.

Ci chiediamo, la Amoroso, pur comprendendola, è giustificabile ? Non è un po’ lo scotto che un personaggio famoso deve pagare proprio perchè “famoso” ? E non ci vorrebbe più rispetto per tutte quelle persone che ti seguono, ti comprano i dischi e i biglietti dei tuoi concerti ?

A voi le considerazioni…Intanto se pensate che Alessandra abbia la voce più bella del panorama femminile italiano votatela nelle nostre sfide ! Cliccate qui

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo
TV Chic
Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd
Musica