Alberto Urso e la dedica strappalacrime per la persona scomparsa

Alberto Urso e la dedica strappalacrime per la persona scomparsaAlberto Urso e la dedica strappalacrime per la persona scomparsa. Il vincitore di Amici 2019, Alberto Urso, attuale coach di Amici Celebrities, ha fatto una dedica strappalacrime ad una persona scomparsa a lui molto vicina: si tratta di sua nonna.

Alberto Urso e la dedica strappalacrime per la persona scomparsa

Alberto Urso su instagram ha ricordato la nonna morta da ormai 4 anni che purtroppo non ha potuto godere dei suoi ultimi successi. Alberto Urso scrive: “Oggi è 4 anni che non ci sei più… ma sei sempre accanto a me in tutto ciò che faccio!”. Un legame profondo ha sempre legato Alberto con la nonna che, come dice il cantante, anche se se ne è andata in realtà è sempre con lui in tutte le cose che quotidianamente fa e nel suo canto.

Le parole di Alberto Urso dopo il grande successo ottenuto da Amici in poi

“Il successo non è semplice da gestire, è vero, ma bisogna restare con i piedi per terra. Io sono molto preso dal lavoro, non mi posso distrarre ed è una fortuna. Forse l’accademia di Amici mi ha aiutato anche in questo, a tenere la concentrazione. Sei mesi lì dentro sono stati preziosissimi e non dimentico quello che Maria e il suo team hanno fatto per m, saranno sempre in ogni nota che canto”,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è 4 anni che non ci sei più… ma sei sempre accanto a me in tutto ciò che faccio!❤️

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010