mercoledì 04 Aprile, 2018

Una moglie da rubare a teatro con Patrizia Pellegrino


Una moglie da rubare a teatro con Patrizia Pellegrino. Prima teatrale al San Babila di Milano il 10 aprile alle ore 20.30. Arriva a Milano “Una moglie da rubare” con Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli. Una moglie da rubare a teatro con Patrizia Pellegrino Iaia Fiastri, la regina della commedia italiana a fianco di Garinei […]


Una moglie da rubare a teatro con Patrizia Pellegrino

Una moglie da rubare a teatro con Patrizia Pellegrino. Prima teatrale al San Babila di Milano il 10 aprile alle ore 20.30. Arriva a Milano “Una moglie da rubare” con Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli.

Una moglie da rubare a teatro con Patrizia Pellegrino

Iaia Fiastri, la regina della commedia italiana a fianco di Garinei e Giovannini, scrive questa divertente pièce in cui i protagonisti si incontrano e si scontrano in una girandola di colpi di scena inaspettati.

Un uomo in crisi matrimoniale, maldestro e impacciato, rapisce la bella moglie del suo acerrimo nemico, tentando di salvare la sua faccia e il suo matrimonio. Un piano che fin dalle premesse ha poche speranze di funzionare e che avrà un epilogo del tutto inaspettato.

Dopo i primi pasticciati tentativi, il piano risulta inesorabilmente fallimentare anche perché dall’altra parte non c’è nessuna intenzione di pagare. In poco tempo i ruoli di vittima e carnefice si confondono, anzi si stravolgono definitivamente: i due diventano complici, dei veri e propri “compagni di disavventura” e architettano un’arguta strategia per ottenere i soldi per lui e una prova d’amore per lei.

Due personaggi buffi e teneri, carichi di umanità in un’avventura che cambierà per sempre le loro vite. Un guardiano di notte, un po’ amico, un po’ angelo custode, armato di intelligenza e saggezza popolare, riesce a far incontrare quelle due anime alla deriva tentando di condurle in un porto sicuro.
Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli danno vita a due personaggi buffi e teneri, carichi di umanità e di sfumature, prima nemici e poi complici di un’avventura che cambierà per sempre le loro vite.


Loading...

Articoli correlati


Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Miss Italia 80 tutto pronto in Rai per eleggere la Miss più bella con la Clerici
Eventi
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi