Missoni, l’evento di presentazione delle nuove borse della collezione AI 2013

È stata presentata, nella boutique Missoni di via S. Andrea a Milano, la nuova collezione di borse Autunno-Inverno 2013 disegnata da Margherita Maccapani Missoni. Erano presenti al cocktail di presentazione Coco Brandolini d’Adda, Giada Tronchetti Provera, Eros Galbiati, Andrea Gherpelli, Marta Ferri, Camila Raznovich, Paola Galloni, Filippa Lagerback.

Per la prima volta prodotta interamente all’interno dell’azienda, la linea di borse, composta dai bauletti “Miss-01”, le Tote bag “Miss-02”, le handbags “Miss-03” e le clutch “Miss-04”, è concepita a esatta misura della donna di oggi, coniugando pellami preziosi a soluzioni e dettagli esclusivi.

La nuova collezione di borse per la prima volta interamente prodotta da Missoni, sintetizza i tratti distintivi del marchio. La concezione inconfondibilmente naturale, libera, informale dell’eleganza Missoni, coniuga pellami preziosi con soluzioni e dettagli esclusivi, in una gamma di modelli sofisticatamente monocromi, lineari e versatili, facili da accostare e coordinare. Concepiti a esatta misura per accompagnare la donna di oggi.

Nella gallery trovate le foto dell’evento di presentazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento