Miss Italia, Ludovica Frasca eletta a Montecatini Miss Cinema


Dopo l’elezione della più bella d’Italia, Giusy Buscemi, ecco che un’altra fascia importante è stata assegnata. Stiamo parlando della fascia di Miss Cinema.  Si chiama Ludovica Frasca, ha 19 anni, è nata a Napoli e vive in provincia di Caserta: è lei la nuova Miss Cinema Planter’s. E’ alta 1 metro e 77 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Si è diplomata al liceo classico ed è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza. “Figlia d’arte” (sua mamma è Feliciana Jaccio, una delle due “guardiane” – l’altra era Maria Grazia Cucinotta – di Renzo Arbore nella trasmissione “Indietro tutta”), Ludovica ha studiato pianoforte per 12 anni, una passione che continua a coltivare nel tempo libero. Ludovica studia recitazione e sogna di poter intraprendere una carriera da attrice: “E’ un segreto che non ho confidato a nessuno – confessa Ludovica – soprattutto a mio padre che vorrebbe che diventassi avvocato. Partecipare a Miss Italia è nato come un “gioco” ma col tempo si è trasformato in un viaggio interessante e dal finale imprevedibile ”.
“Siamo molto orgogliosi di poter presentare Ludovica Frasca, la prima Miss Cinema Planter’s – ha dichiarato Roberta Benaglia, Amministratore Delegato Planter’s – Ancora una volta abbiamo voluto legare l’immagine di Planter’s al mondo del cinema, dopo la sponsorizzazione della manifestazione ‘Capri Hollywood International Film Festival’ , “Ischia Film&Music Global Fest ” e dopo l’incontro con Maria Grazia Cucinotta , testimonial della nostra linea top di gamma all’acido ialuronico Penta5 ”.
A proposito di Planter’s Planter’s nasce dall’esperienza di professionisti che operano da oltre vent’anni nell’affascinante quanto difficile settore della Cosmetica Naturale. Un costante ed approfondito lavoro di ricerca e selezione, impegno, serietà e forte interesse verso questo mercato, caratterizzano l’azienda facendone una dei leader nel segmento dei prodotti skincare naturali di alta gamma. I cosmetici Planter’s sono caratterizzati da componenti di assoluta purezza e qualità; sono prodotti e confezionati nel rispetto delle più severe norme igieniche e vengono sottoposti a controlli microbiologici e chimico-fisici estremamente rigorosi superando i più severi test di tollerabilità cutanea. Planter’s è contraria alla sperimentazione sugli animali. I prodotti Planter’s sono venduti in farmacia e nelle migliori erboristerie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento