Miss Italia è online con il sito ufficiale di Giusy Buscemi

Dopo il lancio dei due profili Twitter e Facebook, che in pochissimo tempo hanno registrato un numero altissimo di fan e followers, il Concorso presenta il sito ufficiale della nuova Miss Italia 2012, Giusy Buscemi.

 A poche ore dall’elezione sia la pagina twitter della nuova Miss Italia  che la fan page di facebook dedicata a Giusy Buscemi hanno raggiunto migliaia di persone e sono diventate, insieme ai profili social del Concorso, il punto di riferimento per chiunque voglia seguire passo dopo passo il suo percorso con la corona. Forte di questo successo, che suggella la sempre più  costante presenza di Miss Italia sul web, Patrizia Mirigliani ha deciso di regalare alla vincitrice dell’edizione 2012 Giusy Buscemi uno spazio tutto suo, in costante collegamento con il sito della manifestazione.

 

I due siti offrono agli utenti un’informazione a 360° sul Concorso e sulla sua reginetta. Gestito dal Concorso Miss Italia insieme a Giusy, www.giusybuscemi.it è strutturato come fosse un vero e proprio ‘diario di viaggio della miss’, che attraverso esso si racconta, condivide photo-gallery degli eventi in cui è protagonista, video di interviste realizzate per le principali emittenti televisive e immagini rubate dal suo viaggio quotidiano su e giù per l’Italia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento