sabato 31 Agosto, 2019

Miss Italia Domiziana la riserva che sfila sul red carpet del Festival di Venezia


Miss Italia Domiziana la riserva che sfila sul red carpet del Festival di Venezia. Sarà pure una riserva la bella Domiziana Cappa ma è toccato a lei e non alle altre 80 miss sfilare sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. Anche se è una riserva di questa edizione di Miss Italia, la […]


Miss Italia Domiziana la riserva che sfila sul red carpet del Festival di Venezia

Miss Italia Domiziana la riserva che sfila sul red carpet del Festival di Venezia. Sarà pure una riserva la bella Domiziana Cappa ma è toccato a lei e non alle altre 80 miss sfilare sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. Anche se è una riserva di questa edizione di Miss Italia, la ragazza calabrese ci ha mostrato di sapere il fatto suo…

Miss Italia Domiziana la riserva che sfila sul red carpet del Festival di Venezia

Una lacrima sul bel viso di Domiziana Cappa, calabrese di Crotone, in un angolo del Palazzo del Cinema, a Venezia, mentre le 80 Miss finaliste splendono nel loro abito d’oro…
“So bene che Miss Italia è una gara e bisogna accettare le regole del gioco, ma non avevo immaginato questo scenario di testimone di una manifestazione in cui si è protagonisti o nulla”.

“Io non sono riserva di nessuno”, dice mentre commuove, a sua volta, gli assistenti della Mostra che alla fine le aprono le porte e la fanno sfilare, da sola, sul red carpet.
Un grande successo per le, per questa bella calabrese che magari è già stata notata da un produttore o regista cinematografico pronto a lanciarla nel mondo delle altre prima di qualsiasi altra miss, non di riserva, di Miss Italia 2019.


Loading...

Articoli correlati


Elodie e Chadia Rodriguez a Plug-Mi le anime della cultura street
Eventi
Chi è il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare dalla Balivo a Vieni da me
Attualità, Chi è lei
Miss Italia domanda scomoda per Milly Carlucci:”Tuo marito ti ha messo le corna?”
Donna Vip
Carolina Stramare Miss Italia 2019 impallata dalla Lollobrigida durante la proclamazione
Eventi
Miss Italia 2019 è Carolina Stramare ecco chi ha vinto la scheda personale
Donna Vip
Giulia Salemi a Miss Italia e la proposta al bellissimo Bruno Cerella
Eventi