venerdì 31 Agosto, 2012

Miss Italia, Carol Magosso è Miss Benessere Specchiasol 2012


Leichic.it a Miss Italia, tra le bellezze italiane, fasce e concorso. Si chiama Carol Magosso, è nata a Badia Polesine, vive in provincia di Rovigo e ha 20 anni: è lei Miss Benessere Specchiasol 2012. Alta 1 metro e 82 centimetri, ha i capelli neri e gli occhi marroni. Diplomata come perito chimico, la sua […]



Leichic.it a Miss Italia, tra le bellezze italiane, fasce e concorso. Si chiama Carol Magosso, è nata a Badia Polesine, vive in provincia di Rovigo e ha 20 anni: è lei Miss Benessere Specchiasol 2012. Alta 1 metro e 82 centimetri, ha i capelli neri e gli occhi marroni. Diplomata come perito chimico, la sua intenzione è quella di iscriversi all’università. Obiettivo: diventare dietologa. Ama la moda, il cinema e lo spettacolo in genere. Ama anche l’alimentazione sana: il minestrone è il suo piatto preferito. Gioca a pallavolo da quattordici anni, è la sua più grande passione.
Segue Miss Italia fin da quando era bambina considerandolo “un gioco” che può però aprire porte importanti nel mondo del lavoro. E così è stato!

“È una grande soddisfazione poter presentare la nuova Miss Benessere Specchiasol – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente del Gruppo Specchiasol – Carol Magosso è una ragazza che incarna perfettamente il nostro concetto di bellezza: una bellezza frutto di uno stile di vita sano, un’alimentazione equilibrata e attività sportiva”.

Giuseppe Maria Ricchiuto assegnerà a Carol Magosso la fascia di Miss Benessere Specchiasol 2012 nel corso della serata finale che verrà trasmessa in diretta da RaiUno in prima serata lunedì 10 settembre.


Loading...

Articoli correlati


Miss Italia 80 tutto pronto in Rai per eleggere la Miss più bella con la Clerici
Eventi
Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti
Attualità
Morte Frizzi il nostro incontro con il conduttore al tempo di Miss Italia
Attualità
Chi ha vinto Miss Italia 2016 chi è Miss Italia 2016?
Eventi
Miss Italia Alice Sabatini e Nicoletta Romanoff per la collezione Martina Couture
Eventi
Miss Italia 2015 chi vincerà il titolo della più bella d’Italia?
Eventi