Miss Italia, Carol Magosso è Miss Benessere Specchiasol 2012


Leichic.it a Miss Italia, tra le bellezze italiane, fasce e concorso. Si chiama Carol Magosso, è nata a Badia Polesine, vive in provincia di Rovigo e ha 20 anni: è lei Miss Benessere Specchiasol 2012. Alta 1 metro e 82 centimetri, ha i capelli neri e gli occhi marroni. Diplomata come perito chimico, la sua intenzione è quella di iscriversi all’università. Obiettivo: diventare dietologa. Ama la moda, il cinema e lo spettacolo in genere. Ama anche l’alimentazione sana: il minestrone è il suo piatto preferito. Gioca a pallavolo da quattordici anni, è la sua più grande passione.
Segue Miss Italia fin da quando era bambina considerandolo “un gioco” che può però aprire porte importanti nel mondo del lavoro. E così è stato!

“È una grande soddisfazione poter presentare la nuova Miss Benessere Specchiasol – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente del Gruppo Specchiasol – Carol Magosso è una ragazza che incarna perfettamente il nostro concetto di bellezza: una bellezza frutto di uno stile di vita sano, un’alimentazione equilibrata e attività sportiva”.

Giuseppe Maria Ricchiuto assegnerà a Carol Magosso la fascia di Miss Benessere Specchiasol 2012 nel corso della serata finale che verrà trasmessa in diretta da RaiUno in prima serata lunedì 10 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento