Miss Italia, assegnati i titoli nazionali


Sono tredici i titoli nazionali assegnati oggi dalla giuria composta dai rappresentanti delle aziende sponsor di Miss Italia e da due giurati d’eccezione: Gelindo Bordin, campione olimpico di maratona a Seul 1988, e Elisa D’Ospina, modella internazionale di taglie comode e collaboratrice della rivista Vogue Italia. Ecco le miss vincitrici: MISS DEBORAH MILANO è Lucrezia Massari (Toscana). Lucrezia è nata a Carrara (MS) ed ha 18 anni. Studentessa al liceo artistico, in futuro vorrebbe diventare regista di film per il cinema, appassionata com’ è dello stile di Tim Burton. MISS WELLA PROFESSIONALS è Giusy Buscemi (Sicilia). Giusy si prepara per i test di ammissione all’università. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare un’attrice.

MISS MILUNA e MISS TV SORRISI E CANZONI è Alessandra Monno (Puglia). Il titolo della rivista è cumulabile con le altre fasce, per questo Alessandra si è aggiudicata due titoli. La miss studia all’università, facoltà telematica di lettere, musica e spettacolo. Si definisce una ragazza “fuori dalle righe” perché non ama i canoni preimpostati.

MISS ROCCHETTA BELLEZZA Irene Casartelli (Toscana). Irene è un’insegnante di balli da sala, disciplina di cui è Campionessa italiana. La sua specialità è il valzer lento.

MISS RAGAZZA IN GAMBISSIMA LUCIANO BARACHINI è Diletta Innocenti Fagni (Toscana). Diletta vorrebbe proseguire gli studi prendendo la laurea specialistica in Strategie per la Comunicazione Pubblica e Privata con l’obiettivo di diventare una giornalista. Ha studiato danza moderna, jazz e contemporanea per 12 anni.

MISS BENESSERE SPECCHIASOL è Carol Magosso (Umbria). Diplomata come perito chimico, intende iscriversi all’università per diventare dietologa. Ama la moda, il cinema e lo spettacolo in genere. Gioca a pallavolo da 14 anni, è la sua più grande passione.

MISS CINEMA PLANTER’S è Ludovica Frasca (Campania). Ludovica vive a Caserta e frequenta la Facoltà di Giurisprudenza. E’ figlia di Feliciana Jaccio, conduttrice televisiva. Ha studiato pianoforte per 12 anni e continua a farlo nel tempo libero. Ludovica studia anche recitazione e sogna in cuor suo di poter intraprendere una carriera da attrice.

MISS ELEGANZA SILVIAN HEACH è Rossella Trovato (Campania). Rossella studia Scienze dell’educazione alla “Suor Orsola Benincasa” di Napoli. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo della moda. Pratica sport e equitazione, ed afferma di non poter far a meno della sua mamma!

MISS SORRISO FIAT è Chiara Carlini (Lazio). Chiara è nata a Frascati (Rm) dove vive. E’ al secondo anno di Economia e Tecnica Bancaria e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento americano. Adora gli Stati Uniti e sogna di poter intraprendere una carriera manageriale proprio in America.

MISS SIMPATIA ESSELUNGA è Tiziana Pannunzio (Lombardia). Tiziana è diplomata come operatrice turistica ed attualmente è iscritta all’università di Milano, facoltà di Lingue e Letterature straniere. Nel tempo libero le piace praticare danze latino-americane.

MISS SPORT ITALIA DIADORA è Martina Cionci (Marche). Martina è diplomata al liceo classico. Pratica pallavolo in serie B. La sua passione è il cinema e per questo vorrebbe iscriversi al Dams e specializzarsi in materia.

MISS FORME MORBIDE è Sonia Di Palma (Lazio). E’ diplomata al liceo linguistico e ha proseguito gli studi iscrivendosi all’Università americana al corso di laurea in Marketing. Oltre a studiare, lavora come modella. Gioca a tennis, dopo averlo praticato a livello agonistico per 12 anni. E’ soprannominata “Jukebox” dagli amici per via del suo amore per la musica e per il canto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento