Miss Italia 2012, tra le 224 anche una mamma. Leichic segue il concorso


Anche quest’anno noi di Leichic seguiremo live da Montecatini Terme l’edizione 2012 di Miss Italia. Dalla sala stampa del concorso vi parleremo di bellezze italiane, di moda, di stile e soprattutto seguiremo con voi l’elezione della nuova Miss, la più bell d’Italia. Da oggi, quindi, prende il via sul nostro blog uno speciale interamente dedicato all’evento…Seguiteci, quindi, tra post, gallery, scoop e…bellezza !!! Continuano, così,  senza sosta i lavori della commissione tecnica per trovare, tra le 224 prefinaliste, la nuova Miss Italia. Tra un provino e l’altro, sono diverse le ragazze in gara che hanno scelto di mettere in mostra, seppur per pochi istanti, la loro passione per il canto e la recitazione. Frizzi, il gruppo degli autori e i tecnici hanno infatti chiesto di esibirsi alle ragazze che hanno detto di avere una particolare predisposizione artistica.

Tra le prefinaliste in lizza per il titolo, c’è anche una mamma: è Indiana Santander, Miss Miluna Campania. Indiana, che è nata a Caracas, ha 23 anni, lavora come visual nell’azienda del fidanzato e ha un bambino di 4 anni e mezzo, Sebastian, nato a Napoli.

Maria Lebano, Miss Cinema Planter’s Campania, ha scelto di interpretare, direttamente dal repertorio della regione che rappresenta, “Tu sì ‘na cosa grande” di Domenico Modugno, così come Nunzia Gabriele, Miss Cinema Planter’s Ischia Global Festival, che ha intonato “Volare”. Elena Santoro, Miss Deborah Milano Campania, ha invece scelto un brano di Roberto Murolo. Valentina Lamberti, Miss Sorriso Fiat Campania, si è invece esibita in “New York, New York di Liza Minelli”. Anna Alessia Gargano, Miss Deborah Milano Puglia, ha cantato “True Colors” di Cyndi Lauper.

Dal canto si è passati alla recitazione con Francesca Margheriti, Miss Rocchetta Bellezza Puglia, che ha interpretato alcuni versi della poesia “Itaca”, di Costantino Kavafis, per lei “metafora calzante della sua partecipazione a Miss Italia”. Annalisa Raia, Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Puglia, ha recitato un monologo sulla bellezza di Lella Costa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento