Miss Italia 2012, Silvian Heach e la sua eleganza protagoniste della prossima edizione

Il fashion brand Silvian Heach è uno degli sponsor della prossima edizione di Miss Italia. Ogni abito racconta tante storie diverse dell’universo femminile, svelandone eleganza, seduzione, determinazione a realizzare un grande sogno.
È questo il DNA più autentico di Silvian Heach, marchio che -grazie alla sua visione glamour di forte impatto, ad uno speciale competitive price e alla sua comunicazione sempre innovativa- è oggi una delle realtà fashion di maggior successo in Italia, oltre a rappresentare un punto di riferimento per le fashion bloggers più seguite.

Silvian Heach quest’anno sarà sponsor di Miss Italia e racconterà con i propri abiti i sogni e le ambizioni delle centinaia di ragazze che si contenderanno l’ambito titolo del più storico concorso di bellezza nel nostro paese. In merito alla collaborazione con Miss Italia Mena Marano, AD del Gruppo Arav che produce e distribuisce le collezioni Silvian Heach, dichiara: «Miss Italia, nei suoi oltre settant’anni di attività, ha indiscutibilmente contribuito a definire più di ogni altra manifestazione i canoni della bellezza e della femminilità italiana, rispecchiandone sempre i mutamenti nel tempo. Per la prossima edizione Silvian Heach, con i suoi abiti, identificherà e racconterà ciò che caratterizza la bellezza italiana oggi. Una donna chic, affascinante, non convenzionale e capace di osare, proprio come le nostre collezioni»

Silvian Heach vestirà con i propri outfits le aspiranti miss durante le selezioni regionali e provinciali che si svolgeranno per tutta l’estate in Italia. Inoltre, la sera della finale avrà il compito di attribuire la ambita fascia di Miss Eleganza, titolo che fu creato appositamente per Sofia Loren, quando partecipò alla manifestazione nel 1950.

Il sodalizio tra Silvian Heach e Miss Italia non si esaurirà tuttavia con la premiazione finale.  «Il nostro incontro con Silvian Heach – spiega Patrizia Mirigliani – offre al concorso e alle miss opportunità davvero straordinarie: per tutto l’anno, Miss Italia e Miss Eleganza 2012 si presenteranno agli eventi che le attendono, compresi i vari interventi televisivi, con i vestiti del nostro nuovo sponsor. Le ragazze di Miss Italia saranno modelle d’eccezione di Silvian Heach in una passerella lunga un anno, mai così completa».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento