Miss Italia 2012, Diletta Innocenti Fagni è Miss In Gambissima Luciano Barachini

Importante giornata di presentazione e di sorprese per le ragazze di Miss Italia che ieri, nelle sale dell’Hotel Adua, dall’alto dei loro tacchi, sono state a tu per tu con la patron Patrizia Mirigliani e Marco Barachini in persona per l’assegnazione del titolo di Miss In Gambissima Luciano Barachini dove ha trionfato la bella Diletta Innocenti Fagni, ammessa direttamente alla fase finale del concorso di bellezza.

Quest’anno oltre alla fascia, una novità voluta fortemente dal giovane imprenditore calzaturiero, a dimostrazione di quanto fortemente creda in questa collaborazione con il concorso di Patrizia Mirigliani è stato il conferimento di importante borsa di studio per la reginetta toscana vincitrice del titolo: “Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del momento storico che tutti noi viviamo, ma che tocca soprattutto i giovani – ha spiegato Barachini -. La crisi non consente a molti di loro di inserirsi nel mondo del lavoro, per questo abbiamo ritenuto importante poter dare la possibilità alla nostra Miss In Gambissima Luciano Barachini, di effettuare un periodo di stage presso la nostra azienda e di assegnare una borsa di studio per iscriversi all’università.

La Miss Diletta Innocenti Fagni che vorrebbe proseguire gli studi prendendo la laurea specialistica in Strategie per la Comunicazione Pubblica e Privata con l’obiettivo di diventare una giornalista. – ha concluso Marco Barachini – collaborerà inoltre con il settimanale Visto, dove terrà una rubrica settimanale di moda”.

Una grande occasione dunque per dimostrare di essere oltre che bella anche in gamba, anzi “Ingambissima”…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento