mercoledì 24 Luglio, 2013

Miranda Kerr perfetta a Tokyo


La bellissima Miranda Kerr si trova in Giappone per degli impegni lavorativi. Al Grand Hyatt Hotel di Tokyo, in occasione di una conferenza stampa, la modella australiana ha indossato un tubino di Roland Mouret dal taglio asimmetrico sul seno, lungo fino al ginocchio, con fantasia nei toni del bianco e del nero. Le scarpe, decolletées […]


Miranda Kerr a Tokyo


La bellissima Miranda Kerr si trova in Giappone per degli impegni lavorativi. Al Grand Hyatt Hotel di Tokyo, in occasione di una conferenza stampa, la modella australiana ha indossato un tubino di Roland Mouret dal taglio asimmetrico sul seno, lungo fino al ginocchio, con fantasia nei toni del bianco e del nero.

Le scarpe, decolletées bianche dal tacco non eccessivo, erano firmate Christian Louboutin. Gli accessori, braccialetti e un orologio, provenivano dalla lussuosa maison francese Cartier.

Per quanto riguarda il beauty look, la moglie di Orlando Bloom ha optato per un make up naturale, con ombretto leggero, mascara, blush rosato e gloss fucsia. I capelli erano sciolti e morbidamente ondulati. Il risultato? Raffinato e di gran classe!


Loading...

Articoli correlati


Ida Platano lascia il trono over il lungo commovente discorso
Donna Vip
Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide
Donna Vip
Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip