mercoledì 24 luglio, 2013

Miranda Kerr perfetta a Tokyo


La bellissima Miranda Kerr si trova in Giappone per degli impegni lavorativi. Al Grand Hyatt Hotel di Tokyo, in occasione di una conferenza stampa, la modella australiana ha indossato un tubino di Roland Mouret dal taglio asimmetrico sul seno, lungo fino al ginocchio, con fantasia nei toni del bianco e del nero. Le scarpe, decolletées […]


Miranda Kerr a Tokyo


La bellissima Miranda Kerr si trova in Giappone per degli impegni lavorativi. Al Grand Hyatt Hotel di Tokyo, in occasione di una conferenza stampa, la modella australiana ha indossato un tubino di Roland Mouret dal taglio asimmetrico sul seno, lungo fino al ginocchio, con fantasia nei toni del bianco e del nero.

Le scarpe, decolletées bianche dal tacco non eccessivo, erano firmate Christian Louboutin. Gli accessori, braccialetti e un orologio, provenivano dalla lussuosa maison francese Cartier.

Per quanto riguarda il beauty look, la moglie di Orlando Bloom ha optato per un make up naturale, con ombretto leggero, mascara, blush rosato e gloss fucsia. I capelli erano sciolti e morbidamente ondulati. Il risultato? Raffinato e di gran classe!


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Come e dove fare shopping a New York City per le vostre vacanze 2019
Città chic, Shopping, Viaggi