Miley Cyrus e Selena Gomez sexy ai Billboard Music Awards 2013

Billboard Music Awards
I Billboard Music Awards 2013 sono andati in scena domenica sera alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Tra le bellissime, a sfilare c’erano anche Miley Cyrus e Selena Gomez, che hanno entrambe sfoggiato look invidiabili firmati, rispettivamente, Balmain e Atelier Versace.

Miley Cyrus si è presentata in un look molto rock, indossando una tuta della collezione primaverile 2013 di Balmain. L’abito, caratterizzato da un motivo a scacchi bianchi e neri e impreziosito da un ricamo merlettato, era solo una parte dell’outfit: Miley, infatti, ha completato il suo look aggressivo sfoggiando labbra rosso scarlatto e una corta chioma platino.

Selena Gomez, invece, ha indossato un abito bianco Atelier Versace, caratterizzato da due ampi spacchi, uno laterale nella parte inferiore e uno trasversale sul seno. L’abito era rifinito da bordi in tonalità fluo e lasciava scoperta buona parte della schiena. A completare l’outfit, sandali metallici Jimmy Choo, un make up d’effetto con occhi neri e labbra rosa shocking e capelli raccolti in una lunga coda di cavallo. Effetto sexy assicurato.

Quale preferite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento