Milano Moda Donna sfilata Gucci, la nuova collezione AI2016 disegnata da Alessandro Michele

gucci-sfilata-01

Una delle sfilate più attese di Milano Moda Donna era sicuramente quella di Gucci: ieri, primo giorno di Fashion Week, il Direttore Creativo Alessandro Michele, ha presentato la nuova collezione Autunno Inverno 2016-2017 della maison. Ecco i dettagli dei nuovi capi di Gucci per la prossima stagione e le foto della sfilata.

Gucci Fashion Show, la collezione Autunno Inverno 2016 di Alessandro Michele

Alessandro Michele, con la nuova collezione Gucci Autunno Inverno 2016 presenta a Milano Moda Donna, ha voluto celebrare il rinascimento: la sfilata ha preso il nome di “Partiture Rizomatiche”, da “rizomatico” che significa andare in direzioni diverse. E, infatti, i suoi abbinamenti, le fantasie dei capi presentati, vanno in direzioni diverse. I capi sono molto diversi tra di loro ma, inaspettatamente, si trovano perfettamente uniti da un unico filo conduttore. Gli anni ’70 e ’80 tornano ma in chiave rinascimentale.

Milano Moda Donna febbraio 2016, la sfilata di Gucci

Alessandro Michele ha sicuramente dato una svolta al brand Gucci, portandolo allo splendore di un tempo. Gli abiti e gli accessori della precedente collezione sono stati tra i più indossati durante gli eventi mondani delle star e tra le fashion addicted. Avverrà la stessa cosa per quello che Gucci ha presentato nella nuova collezione Autunno Inverno 2016-2017? Noi non abbiamo dubbi. La sfilata ha avuto luogo ieri, mercoledì 24 febbraio 2016, alle 14.30 direttamente da via Valtellina a Milano. Una location decisamente ampia pronta ad ospitare addetti ai lavori, stampa, buyer ed esperti per presentare la nuova collezione Gucci per l’Autunno Inverno 2016-2017.

Foto sfilata Gucci Milano Moda Donna febbraio 2016

Nella gallery qui sotto le foto della sfilata di Gucci durante Milano Moda Donna. Qual è il vostro pezzo preferito? E, secondo voi, quale sarà il capo più indossato nella prossima stagione Autunno Inverno 2016? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| instagram.com/gucci & gucci.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento