sabato 24 Febbraio, 2018

Sfilata Iceberg Milano moda donna febbraio 2018 FOTO


Sfilata Iceberg Milano moda donna febbraio 2018 FOTO. Iceberg presenta le collezioni uomo e donna FW 2018/19 in un unico street fashion show aperto anche al pubblico. Un modo più immediato e contemporaneo per parlare alla next generation e a tutto quel mondo street che fa parte dell’universo Iceberg. Sfilata Iceberg Milano moda donna febbraio […]


Sfilata Iceberg Milano moda donna febbraio 2018 FOTO

Sfilata Iceberg Milano moda donna febbraio 2018 FOTO. Iceberg presenta le collezioni uomo e donna FW 2018/19 in un unico street fashion show aperto anche al pubblico. Un modo più immediato e contemporaneo per parlare alla next generation e a tutto quel mondo street che fa parte dell’universo Iceberg.

Sfilata Iceberg Milano moda donna febbraio 2018 FOTO

La collezione all Made in Italy, la cui ispirazione nasce direttamente dagli storici archivi del brand “since 1974”, reinterpretati con un twist tutto londinese, sfilerà per le vie della città con l’intento di renderle onore.
James Long, Direttore Creativo di Iceberg, mette in scena il suo super colorful urban carpet tra via Sant’Andrea e Piazza XXV Aprile, passando per i luoghi simbolo di Milano: via Montenapoleone, Via Gesù, Piazza San Babila, Piazza Duomo, Piazza Castello.

Iceberg sfilata Milano moda donna 2018

Unica tappa, su invito, negli storici spazi di Il Salumaio di Montenapoleone ed un parterre di protagonisti del mondo della musica, giornalisti e influencer. Un evento non convenzionale che porta letteralmente la moda in mezzo alla gente e nel cuore della città.

Nella collezione il DNA Iceberg rivive in un’esplosione di energia e colori, nel mix&match dei tessuti, nei tagli asimmetrici, nelle patch vintage e nelle grafiche punk, dove lo storico logo la fa da padrone.

Una collezione dal forte sapore contemporaneo e urbano. Maglieria glossy, piumini con intarsi e maniche con tagli ergonomici. Pelle, rainbow lurex knitwear e jacquard. Caleidoscopici collage di key piece per un look eclettico dedicato ad una crew dalla personalità forte.

Sneaker, scuba shoe e calzature ispirate a quelle sportive con lacci a contrasto. Rigide shopper dai colori vitaminici. Immancabile l’omaggio al mondo cartoon nel 90esimo compleanno di Topolino.

Una fashion parade che attraverserà il Quadrilatero: un tributo a Milano e al luxury sportswear, – commenta James Long – In questa collezione c’è tutto il mondo ICEBERG. La maglieria, heritage del brand, sarà la protagonista assoluta della prossima FW. Un knitwear prezioso con un altissimo contenuto fashion, studiato nei minimi dettagli per garantisce un comfort assoluto.


Loading...

Articoli correlati


Sfilata Iceberg Milano Fashion week SS 20 leggerezza e grinta femminile
Milano Moda Donna
Sfilata Cividini Milano Moda donna settembre 2019 e i colori dei quadri
Milano Moda Donna
Sfilata Etro Milano Moda donna PE 2020 ospiti e stile
Milano Moda Donna
Sfilata Genny Milano Moda donna PE 2020 spirito naturalistico
Milano Moda Donna
Sfilata Luisa Beccaria a Milano Moda donna settembre 2019
Milano Moda Donna
Milano Moda donna 2019 i capispalla dall’animo Gipsy
Milano Moda Donna