Milano moda donna collezione donna SS 2018 di Roy Roger’s

Nell’estate 2018 di Roy Roger’s donna, il denim non è solo pantaloni, ma si traduce in tante inaspettate proposte che esaltano la forza di una delicata e femminile eleganza.

Ecco allora che è plissettato nella nuova gonna midi; assume un connotato couture nel pantalone palazzo over; si unisce al lino nell’ampia gonna pantaloni con risvolti alti importanti; è a taglio a vivo e sfrangiato nel morbido trench dalla linea maschile; interpreta uno stile più rock, nel nuovo tailleur pantalone con giacca-chiodo.

Il nuovo denim appare sfrangiato, si mostra usurato dal tempo, acquista leggerezza, è arricchito da inusuali dettagli. Non è mai scontato: giubbotti over e più lunghi sfilacciati ai bordi e non avvitati; shorts con passamaneria multicolor; top con ampie mezze maniche a balze, sfrangiate ai bordi; jeans dalla vita alta con disegni realizzati a mano.

Cambiano anche i volumi e la vestibilità delle camicie in seta tinto capo, degli abiti e delle gonne che diventano ampie e morbide interpretati da cotoni e lini .

Completano la collezione una proposta di t-shirt e felpe over con le stampe di Olivia e di Braccio di ferro, da indossare sotto chiodi in nappa e in camoscio con frange e borchie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento