Gherardini e Jade Jagger, un binomio magico in via della Spiga a Milano


Gherardini
e Jade Jagger: un binomio magico che, in occasione della settimana della moda milanese, ha regalato al cuore della città momenti di eleganza e di glamour assoluti. Ospiti: Chiara Biasi, Mariano di Vaio, Bryan Boy, Alessia Reato.
L’occasione è stata l’inaugurazione dell’apertura della boutique della maison in via della Spiga 5 – venerdì 21 febbraio, dalle ore 18 alle ore 22.30- che ha avuto come ospite d’onore la bellissima Jade Jagger, figlia del celebre Mick,
Tra gli ospisti intervenuti: il blogger internazionale Bryan Boy, i blogger Chiara Biasi e Mariano Di Vaio (GUARDA DI VAIO ALLA SFILATA IMPERFECT), Maria Sole Brivio Sforza, Gaia Trussardi, Elisa Isoardi, Debrora Salvalaggio, Alessia Reato….
E non solo. Jade Jagger ha anche ricevuto una special edition della Bellina, una delle borse più amate della maison, proposta per l’occasione in una versione inedita e rock, in cavallino animalier, simbolo di un’eleganza timeless che si unisce alla tendenza più attuale, nel più autentico stile Gherardini.

FOTO NELLA NOSTRA GALLERY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento