giovedì 27 Settembre, 2012

Milano Fashion Week, Ana Laura Ribas protagonista da Gossip Firenze


Radiosa e più in forma che mai, Ana Laura Ribas è stata protagonista della Fashion Week milanese. Primadonna da Gossip Firenze – made by Italian women, è stata l’ospite speciale dell’azienda fiorentina con Roberta ed Enrica Antonelli, titolari, durante la presentazione della nuova collezione p-e 2013 al neoZone. La bellezza fresca e immediata, unita alla […]


Radiosa e più in forma che mai, Ana Laura Ribas è stata protagonista della Fashion Week milanese. Primadonna da Gossip Firenze – made by Italian women, è stata l’ospite speciale dell’azienda fiorentina con Roberta ed Enrica Antonelli, titolari, durante la presentazione della nuova collezione p-e 2013 al neoZone.

La bellezza fresca e immediata, unita alla simpatia contagiosa di Ana Laura Ribas, sono perfettamente in linea con il mood delle collezioni Gossip Firenze – made by italian women, la moda donna fatta dalle donne. L’azienda fondata più di 50 anni fa, è infatti interamente formata da sole donne. L’unico uomo è Marco Berni, direttore commerciale e marketing, figlio di Enrica Antonelli.


Loading...

Articoli correlati


Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono
Donna Vip
Elisa Isoardi in topless in copertina la sua estate parte calda senza Salvini
Donna Vip
Tina Cipollari finalmente senza niente addosso con il costume ecco quant’è ingrassata colpa della tiroide
Donna Vip
Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore
Donna Vip
Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B
Donna Vip
Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore dopo la lite con Elisabetta Canalis
Donna Vip