giovedì 27 Settembre, 2012

Milano Fashion Week, Ana Laura Ribas protagonista da Gossip Firenze


Radiosa e più in forma che mai, Ana Laura Ribas è stata protagonista della Fashion Week milanese. Primadonna da Gossip Firenze – made by Italian women, è stata l’ospite speciale dell’azienda fiorentina con Roberta ed Enrica Antonelli, titolari, durante la presentazione della nuova collezione p-e 2013 al neoZone. La bellezza fresca e immediata, unita alla […]


Radiosa e più in forma che mai, Ana Laura Ribas è stata protagonista della Fashion Week milanese. Primadonna da Gossip Firenze – made by Italian women, è stata l’ospite speciale dell’azienda fiorentina con Roberta ed Enrica Antonelli, titolari, durante la presentazione della nuova collezione p-e 2013 al neoZone.

La bellezza fresca e immediata, unita alla simpatia contagiosa di Ana Laura Ribas, sono perfettamente in linea con il mood delle collezioni Gossip Firenze – made by italian women, la moda donna fatta dalle donne. L’azienda fondata più di 50 anni fa, è infatti interamente formata da sole donne. L’unico uomo è Marco Berni, direttore commerciale e marketing, figlio di Enrica Antonelli.


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip