Mila Kunis torna sul red carpet da mamma: il suo look firmato Dolce & Gabbana

mila-kunis-dolcegabbana

Sono passate poche settimane da quando è diventata mamma e della gravidanza non c’è traccia: la splendida Mila Kunis è tornata sul red carpet da mamma e ha sfoggiato una forma fisica invidiabile. Più bella che mai, l’attrice ha indossato per l’occasione un abito firmato Dolce & Gabbana.

L’occasione era la premiere a Hollywood del suo nub film “Jupiter” con Channing Tatum. L’abito Dolce & Gabbana che ha scelto di indossare ha avuto il merito di mettere in risalto la sua forma fisica, dandole anche una luce particolare in volto. Caratterizzato per dettagli in pizzo e per un’ampia scollatura sul decolletè, è stato abbinato ad un paio di sandali Christian Laboutin e da gioielli firmati Gemfields.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Io Donna, aveva svelato: «Riciclo tutto scrupolosamente, sì, non prendo aerei e non mi sposto in auto se non è necessario; a casa ho i pannelli solari e un orto biologico. Ma dovrei fare di più e per questo ho gran rispetto per chi si impegna per salvare il pianeta».

E ha poi aggiunto: «Io sono felice di non sentire il bisogno di possedere beni materiali. Ho un certo equilibrio: se mi viene voglia di un hamburger fantastico e supercostoso me lo compro, ma non giustifico la spesa di 20mila dollari per una borsa». Sullo schermo, la vedremo sfrecciare aggrappata alle spalle di Channing Tatum nel fantascientifico-ecologico “Jupiter. Il destino dell’universo” (nelle sale il 5 febbraio).

Leggi anche: INTERVISTA A MILA KUNIS: “ECCO COSA FACCIO PER IL BENE DI MIA FIGLIA”

Photo| instagram.com/dolcegabbana

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento