Mia del Grande Fratello 13, la ragazza cha fa tutorial, è stata nominata. Siete d’accordo?

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello e, per essere solo all’inizio, è stata piuttosto movimentata. Tra i nuovi nominati, oltre alla seducente Chicca, alla barbie Veronica e alla napoletana Francesca, c’è anche Mia, la ragazza romana che si diverte a fare tutorial di trucco.

Mia, che ormai il publico ha imparato a conoscere, è una delle ragazze con una storia piuttosto difficile alle spalle e tanto da raccontare: in poco tempo, infatti, è riuscita a dimagrire più di 65kg grazie alla sua forza di volontà e, ora, si diverte a caricare tutorial di trucco e stile su Youtube.

Romana de Roma, verace, simpatica e bella. Evidententemente però, i suoi comportamenti non sono andati a genio a suoi coinquilini che questa settimana l’hanno spedita in nomination. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo?

Ieri sera, inoltre, c’è stato il primo eliminato di questa edizione, l’ingegnere/Dj Michele che non se l’aspettava proprio cosi come i suoi compagni che hanno sempre creduto che ad uscire sarebbe stata la bella siciliana Modestina.

PER VISITARE LE FANTASTICHE FANPAGE DI MIA CLICCA QUI, QUI, QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento