Melita Toniolo e le notti più glamour dell’estate italiana

Ai nastri di partenza Boost Your Summer Nights Tour 2013, il tour di eventi estivi e di beach party firmato Berocca Boost, integratore alimentare della Bayer, che quest’anno “accenderà” l’estate nelle spiagge più rinomate d’Italia con una Guest Star d’eccezione, Melita Toniolo.

Il tour prenderà il via sabato 13 luglio dalla spiaggia del noto locale della riviera Adriatica di Milano Marittima, il Papeete Beach, e in compagnia della “spumeggiante” ed energica Melita Toniolo, toccherà poi i principali stabilimenti balneari d’Italia, come il “glamour” Twiga Beach Club a Forte dei Marmi e l’esclusivo Samsara a Gallipoli, per accendere il ritmo dell’estate di tutti gli italiani.

Boost Your Summer Tour 2013. Serate all’insegna della carica “esplosiva” di Berocca Boost. Il team Berocca accoglierà il suo pubblico in spiaggia e lo coinvolgerà invitandolo a provare il prodotto e ad unirsi all’aperitivo serale in compagnia della bellissima Melita Toniolo e del ritmo dei migliori Dj d’Italia.

Non poteva che essere lei, Melita Toniolo il volto e la madrina d’eccezione del tour 2013 di Berocca Boost. Sprizzante, energica, con un sorriso che incanta, ed espressione dell’energia e della carica con cui Berocca Boost accompagnerà gli italiani anche in vacanza.

Ecco le date del tour:
Papeete Beach Club (Milano Marittima) – 13 luglio, 3 agosto
Twiga Beach Club (Marina di Pietrasanta /Forte dei Marmi) – 27 luglio
Papeete Beach Club (Milano Marittima) – 3 agosto
Samsara (Gallipoli) – 6 agosto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!