Martina Colombari alla premiere del film Monuments Men

Ieri sera si è tenuta al Cinema Pioltello di Milano la premiere italiana del film Monuments Men. E noi c’eravamo!!! Tra i presenti anche la splendida Martina Colombari, in completo bianco che ha messo in risalto ancora di più la sua bellezza, accompagnata dall’ex calciatore e marito Billy Costacurta.

Noi abbiamo avuto la fortuna di stare lì a due passi dal red carpet e abbiamo potuto ammirare tutti i componenti del cast che erano presenti: dallo stesso George Clooney a Matt Damon, da Bill Murray a Jean Dujardin, da Bob Balaban a John Goodman! Come si può notare..cast d’eccezione!

LEGGI ANCHE ALESSANDRO CATTELAN E IL SUO LOOK ALLA PREMIERE DI MONUMENTS MEN

Con Monuments Men, George Clooney, che è il regista del film ma anche uno dei protoganisti, ha voluto girare un film bellico d’avventura e impegnato, caricandolo di una retorica patriottica e militaristica che non veninava portata al cinema da anni.

Trama: Monuments Men parla di una squadra speciale dell’esercito degli Alleati che, negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, mise in salvo alcune opere d’arte. Le stesse opere che Hitler e i nazisti avevano rubato durante la loro ascesa al potere e che avrebbero voluto distruggere per non lasciare tracce.

LEGGI ANCHE GEORGE CLOONEY, MATT DAMON, BILL MURRAY, red carpet a Milano per Mouments Men [FOTO]

Tra gli altri nomi dello spettacolo presenti anche Alessandro Cattelan, Lapo Elkann, Cristina Parodi, John Goodman e Beppe Severgnini!

Un film da vedere..non credete??

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento