martedì 14 Giugno, 2016

Mariano Di Vaio collezione spring/summer 2017


Fresca nell’appeal e dall’immagine giocosa, la collezione per la prossima stagione estiva si veste di stampe e texture: fiori, stelle, pop cartoons e super-eroi, in un kaleidoscopio di giocose fantasie digitali. Il tema gipsy esplode nei dettagli con accessori silver, lacci in canapa naturale, rivetti in pietre turchesi e passamanerie ricamate che strizzano l’occhio ai […]


mariano-pitti

Fresca nell’appeal e dall’immagine giocosa, la collezione per la prossima stagione estiva si veste di stampe e texture: fiori, stelle, pop cartoons e super-eroi, in un kaleidoscopio di giocose fantasie digitali.

Il tema gipsy esplode nei dettagli con accessori silver, lacci in canapa naturale, rivetti in pietre turchesi e passamanerie ricamate che strizzano l’occhio ai tappeti orientali.
Nell’infinito gioco delle stampe, grande importanza viene data a vertiginose geometrie in bianco e nero, da alternare a motivi floreali dal gusto vintage, macro pois o a macchia metropolitana impressa tu tessuti canvas.
Materiali naturali come lino, cotone e canapa dall’aspetto candeggiato vengono travolti da un’invasione di farfalle: ricamate multicolor, con ali gommate piazzate o xeroxate e geometrizzate per la texture più innovativa. Bagliori luccicanti metal pearl si alternano a ricami floreali, piazzati su un tessuto in rete tecnico elasticizzato.
C’è spazio anche per una nuova struttura, una sneaker “ibizenca” dal fondo in gomma con treccia in corda naturale delavata.

mariano-scarpe

materiali + colori
Ricami kilim piazzati su tomaia vengono interpretati in tre declinazioni: multicolor in rosso cocciniglia, giallo senape, rosa e turchese; una variante nera con nuances crema, corda e grigio, oppure in variante bianco e canapa.
Lino stonewashato nei colori corda, rosa saturo, turchese saturo e blu delavato si alterna alla tela canvas ad effetto candeggiato.
Pelle con stampa iguana e pelle in abbinamento con il fondo in gomma dall’impatto monocromatico in contrapposizione con raso maltinto elasticizzato nei toni neutri del cipria, del perla o del nero.


Loading...

Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Pitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell’uomo scalatore
Stile
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna
Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018
Attualità
Mariano di Vaio è nato il secondo figlio dopo le sfilate milanesi
Attualità
Aida Yespica special guest a Pitti Uomo dopo Il Gf Vip
Donna Vip