lunedì 27 gennaio, 2014

Margot Robbie ai Critics’ Choice Movie Awards ha scelto Elie Saab


Margot Robbie è di sicuro un nome nuovo, ma bisogna tenerlo d’occhio. Non solo perché nel suo ultimo film ha recitato al fianco di un certo Leonardo di Caprio (vi dice niente il titolo “The Wolf of Wall Street“?), ma questa giovanissima attrice di soli 23 anni si fa notare anche per le sue scelte […]



Margot Robbie
è di sicuro un nome nuovo, ma bisogna tenerlo d’occhio. Non solo perché nel suo ultimo film ha recitato al fianco di un certo Leonardo di Caprio (vi dice niente il titolo “The Wolf of Wall Street“?), ma questa giovanissima attrice di soli 23 anni si fa notare anche per le sue scelte in fatto di look.

Con lo stilista Elie Saab si va sempre sul sicuro; il colore nero si addice a (quasi) tutte le occasioni e sta bene a chiunque. Meno scontata risulta invece la scelta di un completo-pantalone per il red carpet dei Critics’ Choice Movie Awards, che si sono svolti in California.
Il completo, con pantaloni a palazzo, mette in risalto il punto vita dell’attrice ed è reso più delicato e femminile dal tocco di pizzo che copre le braccia. La raffinata mise è arricchita da una piccola clutch con una chiusura per niente scontata (Alexander McQueen pensa sempre al dettaglio!) e da gioielli discreti ma visibili di Ileana Makri.
Il trucco leggero sugli occhi sembra infine riprendere le sfumature e le nuances della clutch, mentre i capelli biondissimi hanno una semplice e morbida piega, senza fronzoli e costruzioni inutili.

Per noi è una scelta assolutamente azzeccata, cosa ne pensate?


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Elisa la voce di Dumbo nel nuovo film Disney diretto da Tim Burton
Cinema
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip