Margot Robbie ai Critics’ Choice Movie Awards ha scelto Elie Saab


Margot Robbie
è di sicuro un nome nuovo, ma bisogna tenerlo d’occhio. Non solo perché nel suo ultimo film ha recitato al fianco di un certo Leonardo di Caprio (vi dice niente il titolo “The Wolf of Wall Street“?), ma questa giovanissima attrice di soli 23 anni si fa notare anche per le sue scelte in fatto di look.

Con lo stilista Elie Saab si va sempre sul sicuro; il colore nero si addice a (quasi) tutte le occasioni e sta bene a chiunque. Meno scontata risulta invece la scelta di un completo-pantalone per il red carpet dei Critics’ Choice Movie Awards, che si sono svolti in California.
Il completo, con pantaloni a palazzo, mette in risalto il punto vita dell’attrice ed è reso più delicato e femminile dal tocco di pizzo che copre le braccia. La raffinata mise è arricchita da una piccola clutch con una chiusura per niente scontata (Alexander McQueen pensa sempre al dettaglio!) e da gioielli discreti ma visibili di Ileana Makri.
Il trucco leggero sugli occhi sembra infine riprendere le sfumature e le nuances della clutch, mentre i capelli biondissimi hanno una semplice e morbida piega, senza fronzoli e costruzioni inutili.

Per noi è una scelta assolutamente azzeccata, cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento