Marco Mengoni e i suoi progetti: a breve un nuovo disco e canzoni in spagnolo


L’abbiamo rivisto proprio in questi giorni sul palco dell’Ariston, Marco Mengoni è tornato lì per interpretare una splendida canzone di Sergio Endrigo, Io che amo solo te, e lui stesso ha ammesso di sentire un forte senso di responsabilità.

L’anno scorso a trionfare al Festival di Sanremo è stato proprio lui, è passato solo un anno ma quel momento è ancora vivo nella memoria dei suoi innumerevoli fan. A quanto pare, Marco Mengoni sta lavorando già da un po’ al suo nuovo disco ma lui stesso ha affermato di avere troppe idee, di essere un casinista e quindi di aver bisogno di ancora un po’ di tempo.

#ProntoACorrere, invece, continua ad essere in testa alle classifiche dopo parecchio tempo dalla sua uscita, tanto che a breve il cantante il suo staff annunceranno il quinto singolo che verrà estratto dall’album e passato nelle radio italiane.
Ormai l’abbiamo capito, Marco non si ferma mai è un fiume in piena! Infatti, a Maggio pubblicherà un album anche per la Spagna, con le sue canzoni completamente adattate in lingua spagnola.

Mengoni dice di non essere stato cambiato dal successo, si sente ancora come quando era un ragazzo sconosciuto che si divertiva a scrivere canzoni; l’unica diversità è che ora ha molte più responsabilità!

Fonte | realityshow.blogosfere.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento