lunedì 02 Aprile, 2012

Marco Carta premiato come Miglior Cantante ai Kids’ Choise Awards


Nickelodeon ha festeggiato quest’anno la 25esima edizione dei Kids’ Choise Awards, la serata in cui vengono dati numerosi premi legati al mondo televisivo, cinematografico, sportivo e musicale di tutto il mondo. Il vincitore della categoria “Miglior Cantante Italiano” è stato Marco Carta, che ha così battuto i suoi colleghi Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano […]


Nickelodeon ha festeggiato quest’anno la 25esima edizione dei Kids’ Choise Awards, la serata in cui vengono dati numerosi premi legati al mondo televisivo, cinematografico, sportivo e musicale di tutto il mondo. Il vincitore della categoria “Miglior Cantante Italiano” è stato Marco Carta, che ha così battuto i suoi colleghi Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro.

La serata è stata presentata da Will Smith a Los Angeles e in Italia andrà in onda sul canale Nickelodeon di Sky martedì 3 Aprile dalle ore 20.30 e domenica 8 Aprile dalle 18.00.

Marco è da poco ritornato sulla scena musicale italiana con il singolo “Mi hai guardato per caso” e, soprattutto, con la partecipazione come concorrente al serale di Amici di Maria De Filippi. Il 10 Aprile, inoltre, uscirà anche il suo novo album “Necessità Lunatica”.

Non dimenticatevi di votare Marco nella nostra nuova sfida per eleggere il miglior cantante Big di Amici 11!

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica