Marco Carta, Emma Marrone e Giusy Ferreri al GruVillage 2011

Se c’è un appuntamento a cui noi ragazze non possiamo mancare è quello con il GruVillage di Torino che aprirà i battenti il prossimo 18 giugno. E sapete perchè noi ci saremo? Solo qualche nome: Marco Carta, Giusy Ferreri, Emma Marrone. Eh sì, concerti, eventi, musica e spettacolo che fin da ora ci catapulta ad uno degli eventi estivi più attesi. E voi? Ci seguite? Dopo il successo degli anni passati torna uno dei maggiori festival estivi torinesi: la 6° edizione del GruVillage. E noi non vediamo l’ora !

Il festival GRUVILLAGE 2011 vi e ci aspetta dal 18 giugno al 6 agosto a Torino. Divertimento, musica, concerti, cabaret, jazz e molto altro ancora. Un evento top che ci regala appuntamenti imperdibili come il concerto di Marco Carta, Giusy Ferreri, Emma Marrore, Seal, Marco Biondi…Dobbiamo continuare? Ma entriamo nel dettaglio. Un programma che prevede un susseguirsi di spettacoli imperdibili a cominciare dalle star della musica pop italiana e mondiale. Segnaliamo, per iniziare, la grande star britannica Seal e l’italianissimo (ma anche internazionale) Mario Biondi, il cantante soul-jazz con la passione per la black music. E ancora: Joe Sample Trio Feat Randy Crawford.Non solo Jazz, però, al GruVillage: quest’anno sul palcoscenico anche Indie e rock. L’unica data italiana degliOK GO, il gruppo statunitense che ha conquistato la scena dell’alternative rock e il web è assolutamente da non perdere; e ancora i belgi dEUS, Peter Hook performing Joy Division’s Closer e tante altre chicche per i very addicted!

GruVillage è anche reggae: Alborosie & Shengen Clan;The Original Wailers. Insomma ragazze, c’è n’è davvero per tutti i gusti ! E per chi vuole ridere ecco il cabaret e la comicità con nomi davvero importanti: Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Crozza con lo spettacolo “i Fenomeni” e Giorgio Panariello sono solo alcuni dei mattatori che vi faranno divertire a tutto tondo ! Ai più piccoli, inoltre, e alle loro famiglie è invece dedicato lo spettacolo della Melevisione.

La serata inaugurale del GruVillage sarà il 18 Giugno con l’irresistibile comicità dei Fichi D’India e il concerto degli E.G.O con la voce di Tanya Michelle! Per il calendario completo dell’evento  clicca qui, per costi, prevendite e altre info invece clicca qui.

Il GruVillage nasce da un’idea di Shopville Le Gru. Una grande area eventi su cui domina un palco di 200mq fronteggiato da uno spazio aperto per ballare durante i concerti pop e rock e che si trasforma in platea per gli appuntamenti di cabaret o per i concerti jazz. Un evento davvero con E maiuscola. Un appuntamento che noi della redazione ci vedrà presenti cariche e grintose per applaudire i nostri beniamini, in primis Emma Marrone e Marco Carta…Emma la seguiamo fin da i suoi esordi ad Amici e la sua partecipazione all’ultimo festival di Sanremo ci ha convinti del tutto sulle sue qualità vocali e sulla sua presenza scenica. Insomma Emma è proprio una di noi e ci piace proprio per questo! Saremo ad applaudirla il 29 giugno al GruVillage.  L’altro nostro beniamino, come vi accennavamo sopra, è Marco Carta. Che dire di lui? Amici, Festival di Sanremo, i suoi indimenticabili tour estivi…E poi voi non lo trovate anche carino? E come potremmo perderci il suo concerto il prossimo 13 luglio al GruVillage? E voi? Venite con noi?

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento