lunedì 07 Aprile, 2014

Maratona di Milano 2014: ecco i risultati


Come ogni anno si è svolta la Milano City Marathon, anche se in questa 14° edizione  il caldo si è fatto particolarmente sentire, impedendo ai due vincitori di battere i record della corsa. Il keniota Francis Kiprop con il tempo di 2h8’53” si è aggiudicato la Suissegas Milano Marathon 2014, mentre a livello femminile partecipando […]


maratona


Come ogni anno si è svolta la Milano City Marathon, anche se in questa 14° edizione il caldo si è fatto particolarmente sentire, impedendo ai due vincitori di battere i record della corsa.

Il keniota Francis Kiprop con il tempo di 2h8’53” si è aggiudicato la Suissegas Milano Marathon 2014, mentre a livello femminile partecipando per la prima volta  la keniota Visiline Jepkesho ha trionfato con il tempo di 2h28’40”.

A livello Italiano invece, Danilo Goffi e Claudia Gelsomino, rispettivamente del Monza Marathon Team e dell’Atletica Palzola, si sono piazzati al primo posto nella SuisseGas Milano Marathon 2014, che per i due maratoneti significa anche il titolo di Campione Italiano 2014.

Per conoscere tutti i risultati cliccare qui

GUARDA QUI I RISULTATI DEL NOSTRO TEAM

FOTO: milanomarathon.it

 


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Elettra Lamborghini a Rimini Wellness a passo di Zumba!
Fitness
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
Look da Rimini Wellness cosa indossare per la fiera del fitness?
Fitness